Amici x Sempre

Amici

 … Il cellulare suona un numero privato…

Credo di sapere chi è … Avevi detto che mi avresti spiegato tutto e ora è giunto il momento di capire cos’ha spinto una persona a trattarmi così male …

Ciao! Un "ciao" spento per entrambi

Non so perchè ma ti sento lontano km e non era mai successo prima … Credo che anche tu mi senti così …

 … Devo farmi da parte … Tacere la nostra amicizia perchè vuoi capire quanto la persona a cui tieni davvero tenga a te … E fin dove vuole arrivare …

Io so solo che è come se avessi perso un pezzetto di speranza in qualcosa che abbiamo costruito in 10 anni di pura amicizia …

L’essenza di una vera
amicizia è la concessione
di attenuanti per le altrui
piccole mancanze.
David Storey

E’ una mancanza su cui spero un giorno riuscirò a ridere

E’ qualcosa che ti permetto perchè sei la persona a cui riesco a perdonare tutto …

E perchè sei un regalo che faccio a me stessa…

Siamo cresciuti … Forse cambiati per gli altri …  ma la nostra Amicizia sarà per sempre …

20 thoughts on “Amici x Sempre

  1. Ci facciamo da parte a vicenda, non solo tu. Vedo cmq che hai compreso la cosa, vedo che hai capito le parole, sai ultimamente poche persone capiscono le mie parole, mi viene da pensare che non sono bravo a parlare…mah?! Anche io spero di ridere un giorno di queste cose…anche xkè in passato già mi è capitato di ridere di esperienze passate…rideremo rideremo…

  2. …ehi, piccola, lo so che passo sempre nefli orari e momenti più assurdi, ma… …leggendo questo post, sento di volerti dire che se guardi in qua, troverai una lucina piccola ma sempre accesa a farti compagnia nei momenti in cui ne avrai bisogno. tvb. M. PS ma quand’è che hai detto che vieni a festeggiare il tuo compleanno a napoli??? …non è che è passato ed ho fatto pure una figura di mer*a con te??? uff! …spero di no! ;D

  3. si si meriiiii … era il 29 il mio comple… ma non hai fatto una figura di cacca ! 😛 Ti voglio bene = !!! Grazie x la lucina!!!

  4. …ma sei venuta a napoli enon m’hai chiamata???? …uff… ma comm’s’adda fa??? M. …tanti auguri… un pò in ritardo, ma spero sia uguale! ;D

  5. TI VOGLIO BENE ANCHE IO…MA SONO ANCHE INNAMORATO…E DEVO RENDERMENE CONTO SUL SERIO…

  6. si devo rendermi conto di esserlo veramente, devo esserne sicuro e anche lei lo farà…stiamo x compiere un passo molto importante e difficile della nostra storia, quindi dovremo essere sicuri della cosa…

  7. anche perchè siamo limitati e la nostra amicizia è limitata dal tempo x la prima volta … Non era mai capitato … A me non sembra una cosa sensata ma se serve a te … Beso … e buon week-end

  8. prendi tutto il tempo di cui hai bisogno … cmq … era sottinteso … E non dispiacerti …

  9. x fortuna che c’è CYS ( il blog!) N.D.R. da leggere con tonalità vocale di ” x fortuna che c’è PIC!” : )

  10. Grazie per gli auguri … tra poco la settimana prossima torno a casa e da li non avremo neanke piu’ internet x messaggiare…GRAZIE davvero per gli AUGURI GIO’

  11. Bisogna accontentarsi nella vita…io mi ritrovo a farlo spesso…purtroppo o meglio, non lo so…ma x ora è così…

  12. Per il libro non ti preoccupare, ci sarà tempo…è l’ultimo dei miei pensieri, anzi mi ero anche dimenticato..

Rispondi

