Mi fido di Te

…La vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

6 thoughts on “Mi fido di Te

  1. la caduta una condotta razionale di vita è impossibile. l’intelligenza non fornisce regola. e allora ho compreso ciò che forse si nasconde nel mito della Caduta. mi ha abbacinato lo sguardo dell’anima, come un lampo quello del corpo, il terribile e autentico significato di quella tentazione per la quale Adamo si era cibato dall’albero detto della scienza. dal momento in cui esiste l’intelligenza, la vita tutta è impossibile.. (è di un ragazzo del 13 giugno.. sono le prime parole di un libro meraviglioso.. leggilo con me)

  2. TheGhezz se mi dai info piu’ dettagliate magari su come trovarlo il libro magari lo leggo appena finisco “il Codice da Vinci” … Beso

  3. Lostudente …. mi fa piacere che ogni tanto passi da quì …cmq non è mia la frase … ma della new song di Jovanotti….in arte Lorenzo Cherubini … Domenica ho visto il video su mtv x la prima volta e cio’ che dice in questa nuova canzone non puo’ passare inosservato nè inascoltato Beso anche a te!

  4. Ah….scusate se rispondo solo ora … ma non mi connetto da 3giorni(???!!!)….bhè ….ho ripreso a lavorare finalmente!!!!!

  5. Bello questo! …. “Il mio carattere è tale che detesto l’inizio e la fine delle cose, perché sono punti definiti. Mi affligge l’idea che si trovi una soluzione per i più alti, i più nobili problemi della scienza, della filosofia; l’idea che qualcosa possa essere determinata da Dio e dal mondo mi riempie di orrore. Che le cose più importanti si concretizzino, che un giorno gli uomini arrivino tutti ad essere felici, che si trovi una soluzione per i mali della società, perfino nella sua concezione – mi rende furioso. E ciò nonostante, non sono cattivo né crudele; sono pazzo, e in una forma difficile da concepire.”Fernando Pessoa

Rispondi

