Elemosino…

Elemosino attenzione….

in ginocchio …al freddo…resto là…a braccia spalancate…

Urlo dolci parole dentro me…

Sperando che qualcuno ascolti…

elemosino…

Guardo il cielo…

Nuvole coprono tutto l’azzurro che ci potrebbe essere…

Un giorno in cui avrei bisogno di uno spiraglio di sole…

Di qualcuno che dice …

‘Eccomi, sono io….sono qua solo per te…

Solo per prendermi cura di te….’

C’è qualcuno a questo mondo che lo sa dire senza prima sbuffare  o solo trattenendo il respiro?

Butto via l’aria che ho dentro…

Leggo di nuvole di fumo create da vecchie macchine che correvano per raggiungere altri posti…

Bevo latte caldo venuto male…

Amaro come questo giorno per me appena iniziato…

E sento il calore di tutte le cose che ho messo addosso per riscaldare il mio corpo piccolo e gelido…

 

2 thoughts on “Elemosino…

  1. ciao, passavo di qui per caso, e mi sono fermata a leggerti..mi piace molto come scrivi..ripasserò..scusa l’intrusione buona giornata di sole robi

  2. Grazie!!! Non scusarti…mi fa piacere!!! Grazie …è diventata migliore questa giornata… GIO’

Rispondi

