La volta…

Accidenti che catastrofe!!! Un’invasione aliena avrebbe fatto meno danni!!! Non hai bisogno di cercare giustificazioni… Non pretendo certo di strapparti ai tuoi mille impegni…così all’improvviso… Solo che quì…mi sento lontana da tutto e da tutti… Mi sento come un’ isola in balia delle onde… Un’ isola troppo piccola per essere presa in considerazione… E invece…Stasera ogni piccolo attimo per noi due… ‘sarà per un’ altra volta’… e stasera é la volta giusta… guardiamo vetrine addobbate a nozze… Pensiamo e scherziamo sul quando sarà la nostra volta…

4 thoughts on “La volta…

  1. beviamoci sopra.. io un porto rosso, tu, magari, una cioccolata calda.. il locale è ancora chiuso, ma tra poco sarà pronto ad accoglierti..

  2. alsimmons: Merlot magari…che da quando l’ho bevuto a Montagnola son diventata una vera intenditrice… Ma in questo locale che presto sara’ aperto…posso cantare? e naturalemnte canto anche Blood che mi vien proprio bene!!! In Japponese!!! Son fleshata col Japan!!! ^___________^

  3. Chiara:Anche io….un uomo che scrive così…cioè …a volte penso sia un extraterrestre!!! ^_____^ Sto leggendo Baricco …ma dopo Haruki non c’è paragone …. Grazie che passi sempre di qua!!! mi sento coccolata

Rispondi

