Strane_cose

Fa male l’Amicizia quando ti mette in stand-by

Soprattutto perchè mi son resa conto…

Che per considerati amico…

Devi viver’TI’ … insieme…

E oggi…

Io ho L’ AMICO_Amore _Fratello_Amante_CYS, un’ Amica e una Famiglia (allargata)

Una marea di compagni (grazie!)

Cys è colui che mi fa ancora sperare in questo mondo…

La mia Famiglia è tutto cio’ che mi fa guardare a questo mondo…

Gli Amici tutti persi…o quasi…resta CRì anche se troviamo la vicinanza con la carta

con la lontananza… non è semplice…

Lo so…

Non mi trovate…

Non vi trovo…

L’irragiungibilità…

Restano le Canzoni…

E tanta volgia di ricordare…

Restano ‘le prime volte’…

Fatte quasi tutte insieme a uno di voi…

Dove voglio arrivare co’ sto post?

Ma cosa sto scrivendo?

Mi hai messo il malumore…mi sa che ho sognato tè stanotte…

Essere il "migliore Amico" non puoi permetterti di mettermi in stand-by…

quindi ti elimino…Erase & Rewind…

Non riesco a dimenticare…Almeno per ora…

Ci sei (e ti vedo) ma non ti fai vedere …

Hai progetti diversi che non includono me…

Anche io …ho progetti diversi…E da ora non ti includo…Ho deciso!!!…

Sei qualkosa "a parte"

Avevo fiducia…speranza…che il nostro rapporto da 16enni non cambiasse…

Mah…

Bho…

Eppure continuo ad ascoltare una musicassetta dei miei 16 anni che ora è un CD

Si rinnova tutto

 

 

 

Vedi?!

 

Rispondi

