Il palloncino staccato dal filo…

"…pero’….come dire?…

Ancora non riesco ad avere

delle sensazioni chiare su molte cose.

E’ come se le cose fossero lontanissime,

delle figure in un tirassegno,

separate da me

da tanti strati di cortine trasparenti."

E’ proprio così…come MAY,…

… che mi sento a volte…

spesso… 

in questo periodo…

Le uniche certezze sono La Mia FAMIGLIA

e CYS…naturalmente…

Guardo le persone sempre

con sguardo …

come se dovessi prendere la mira…

Come se tutto fosse sfocato…

E io cerco di mettere a fuoco…loro…

il nesso che hanno con la mia strada…

Eppure sono stata dall’oculista…

Non è un problema di occhi…

Gli occhi vedono quel che vogliono vedere…

Io sento sensazioni al di là…

Riesco a prevenire …

E mi rendo conto che non sempre è un bene…

Perchè…

Sono prevenuta….

E sto facendo tanto ‘pulito’ in questo tempo che mi vede

cambiare …

e diffidente…

vi sto a guardare…

o almeno …

CERCO di mettervi a fuoco…

BANG !!!

Rispondi

