21 Giugno 2006

Continuiamo a scaricare cio’ che piu’ non serve…

E questo Mondo non riesce piu’ a respirare…

Di rimando sprigiona

aria irrespirabile

che oggi mi opprime…

pelle e sangue…

Arancia tonda e succosa…

Io che di questo Mondo Amo Tutto

ma non riesco ad apprezzare l’essere umano…

Sprazi di cielo di un azzurro che opprime…

Sprazi di cielo in un mattino umido…

Mi manchi e la mancanza opprime i miei attimi…

I RiCoRDi mi fanno sorridere

 

 

One thought on “21 Giugno 2006

  1. Ciao! Sono devilswan… 🙂 Non hai mai sentito parlare di me? Forse no, ma sei una delle tante persone che hanno letto un mio post datato 9 novembre 2004. Dove? A questo indirizzo: http://ever.splinder.com/ Questa “bella persona ha fatto sue, pensieri che non le appartengono! Ecco il post che ha fatto suo… che ha rubato, poiché di pensieri suoi non ne ha probabilmente: martedì, novembre 09, 2004 Questo post è in risposta a Raffaele, al suo commento sul post precedente… “sei così giovane da credere ancora che il tuo destino è nelle tue mani…” Il Destino, difficile argomento… personalmente penso che ognuno di noi nasce con il proprio destino, o meglio… due cose, secondo il mio modestissimo parere, sono certe nel nostro “destino” e che nessuno di noi può cambiare… la nostra nascita e la nostra morte. L’intermezzo tra il suo inizio e la sua fine, dipende esclusivamente da noi. Siamo NOI gli artefici del nostro destino, noi e nessun altro. Prova a pensare al destino come ad un grande albero con i suoi tanti rami… un pò come l’albero della vita. Su di esso puoi salire una sola volta però, una seconda non ti è concesso! Devi arrivare in cima ad esso dove si trovano i suoi frutti migliori e di cui ti nutrirai per il resto della tua vita. Quale ramo scegliere per salire ed arrivare ad essi? Difficilissimo… Altri potranno consigliarti sul ramo da scegliere, ma alla fine sei tu che dovrai decidere 🙂 Nessuno meglio di te conosce le tue forze, la tua resistenza, i tuoi desideri, le tue necessità, la tua fame… Ora tocca a te! Se saprai scegliere il ramo giusto, anche se a prima vista esso può sembrarti pieno di insidie, se riuscirai con pazienza e tenacia ad arrivare in cima ad esso, raccoglierai i suoi frutti, i migliori. Ti sentirai appagato, felice… Potresti però scegliere un altro ramo… alla prima vista sembra un ramo forte sicuro. Potrebbe andare bene… Salirai su di esso per un pò, ma i rami, sempre più fragili impediranno la tua salita verso la cima… puoi trovare qualche frutto, ma non è ciò che desideravi… ti dovrai accontentare per placcare la tua fame. E’ inutile disperarsi, arrabbiarsi… sei stato tu a scegliere quel ramo, no? E se invece ne scegli un altro che sembra ancora più forte di tutti gli altri, più sicuro, privo di insidie? Ti permetterà di arrivare in cima senza nessun problema!… ma, potrebbe essere solo un illusione… in realtà altro non è che un ramo secco… presto si spezzerà e ti troverai col sedere per terra, in un attimo! Ecco il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia… Siamo noi, solo noi che, con le nostre scelte decidiamo il futuro della nostra vita, il nostro “destino”!… Esso è nelle nostre mani… Il mio lo è!… Non importa le difficoltà, le insidie che dovrò affrontare durante la mia salita… io in cima ci devo arrivare, perchè non voglio accontentarmi!… ho solo questa vita, un’altra non mi verrà concessa!… Non è arrivismo il mio, ma solo un gran desiderio di serenità e di felicità. per me stessa e per le persone che divideranno con me il percorso della loro vita… postato da devilswan 18:10 | commenti (23)

Rispondi

