Parlami…

fooish-icons

Come sei bella, piu bella stasera, Mariu!

Splende un sorriso di stella negli

Occhi tuoi blu!

Anche se avverso il destino domani sara

Oggi ti sono vicino, perche sospirar?

Non pensar!

 

Parlami d’amore, Mariu!

Tutta la mia vita sei tu!

Gli occhi tuoi belli brillano,

Fiamme di sogno scintillano!

Dimmi che illusione non e,

Dimmi che sei tutta per me!

Qui sul tuo cuor non soffro piu:

Parlami d’amore, Mariu!

Gli occhi tuoi belli brillano

Fiamme di sogno scintillano!

Dimmi che illusione non e,

Dimmi che sei tutta per me!

Qui sul tuo cuor non soffro piu:

Parlami d’amore, Mariu!

 

fooish-icon 

son parole che mi ricordano la GIO’ piccola…

io che mentre gironzolo in casa ascolto

mamma cantare

parole che ricordo ancora oggi…

lontane come stelle…

e che riscaldano e donano sorrisi al mio essere …

in questi giorni in cui la gente

che mi sta intorno

mi procura malessere…

 

Rispondi

