Andiamo Via?

14 Luglio 2006

 

Sono persa in una desolazione unica…

quando le cose stanno per finire…

riesco a ritrovare me stessa solo

raggomitolata in un angolo buio

di una soffitta mai esistita

accartocciata in me stessa…

sento battere il mio cuore…

lento…

come le gocce di rugiada

che mi stanno bagnando il viso…

Non riesco a dare un nome …

per ogni stella …

e l’inutilità mi assale…

 

Lucciole che non pulsano già più…

di fiamma ardente…

per richiamare pensieri dolci …

che assenti son nella mia mente.

 

Guardo un pezzo di cielo… 

in cui si concentrano stelle …

si spintonano e fanno a gara per far notare…

chi brilla di più…

 

 

 

Ronzano in me pensieri cupi

che non riescono a riappacificarsi

con il mio essere…

con il mio modo di…

guardare…

e…

vedere…

le cose…

 

 

‘ANDIAMO VIA?’

4 thoughts on “Andiamo Via?

  1. ciauuu cara…che carino qui!!!!!oh complimenti per il video!!!!!!!!!!li adoro!!!!!!!!!!!! si si dai andiamo via….sono d’accordo con te…la voglia di partire è sempre in me!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora scappo!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuu torna quando vuoi!!!!!!!! baciotti ^______^

  2. ^___^ Grazie…Eh per il video…non è difficile per me linkare un video che AMO letteralemnte…vabbhè…poi gli Incubus…cioè…devo cominciare a parlare di loro?facciamo notte… ^___^ Eh…quell’ ‘andiamo via?’ era definito in senso negativo purtroppo…poi ti spiego ^___^ idem x te…torna quando vuoi!!!

  3. ehm.. tu continua a scoltare quello della vita eppi auar… (cherzo..eheh) scappi dove? vai dove? almeno mi mandi cartolina??

  4. A volte i post vengono fraintesi…io son già ‘andata via’…purtroppo… da Gargonza… quella è l’ultima cosa scritta lì…e l’ho postata in ritardo…ricordandomene in ritardo… l’ho scritta al chiarore delle stelle… ci son tutte le emozioni provate in quel momento… un po’ triste… Ghezz…ti mando la cartolina appena riesco a portare le new foto sul pc…ne ho fatta una spettaholosa ieri ^___^ a presto…

Rispondi

