La Mia Cucina…VERDE

Sembra incredibile eppure è così…

Torno a Napoli e sogno…

Torno a Napoli , sogno e …ricordo i sogni…

Vedo incubi dal film che ho visto

e incrocio il possibile del mio corpo

come per proteggermi da uno spettro

che sta per venire a prendermi…

pur se zuppa di sudore…

riesco ad addormentarmi solo incrociando gambe

e mani sotto la pancia…

Quando al risveglio

con gli occhi direttamente aperti

guardo il soffitto…

le mani proteggono la pancia …

Come se qualcosa dentro fosse custodito…

e da salvare…

Richiudo gli occhi…

Pozizione

Composizione

E il secondo sogno lo ricordo alle luci del mattino…

cerco casa…

con altre ragazze…

A loro capitano appartamenti enormi

con travi e pilastri in legno

…giardini zen sui balconi spaziosi…

A me ‘il ragazzo che fa vedere gli appartamenti’ dice: …

‘è rimasto solo questo’ …

mi guardo intorno…

E’ una stanza in cui c’è tutto…

il desiderabile…

per una vita ‘normale’ …

ma in cui …

non c’è posto per una ‘compagnia’…

umana…

io dovrei dormire con il mio Amore sul divano apribile…

che ha la tappezzeria identica ai divanetti di Gargonza

ma non c’è posto per ‘ospitare’ qualcuno…

‘il ragazzo che fa vedere gli appartamenti’  mi dice… :

 

‘PERO’ LA CUCINA è VERDE’ …

io alla cucina…

neppure avevo fatto caso…

o forse l’avevo guardata solo entrando…

Mentre penso ‘cosa ne sa lui che a me piace il VERDE’???…

mentre riguardo la cucina di un Brillante VERDE …

un VERDE…che non saprei ‘spiegare’ a CYS…

riapro gli occhi e m’accorgo che era un altro sogno…

Io a Napoli ricordo i sogni che faccio…

chissà perchè…

E Giuly ieri mi ha detto che scriverà un racconto su di me…

e sulla mia cucina VERDE…comincera’ così…

con la mia cucina Verde…

ma quella non è la mia cucina…

Io non ho una Cucina…

 

Ho solo la camicia nuova

che ho comprato domenica

di quel verde lì!!!

 

 

 

4 thoughts on “La Mia Cucina…VERDE

  1. hahaha—- mi ci vedi in camicia verde… mattacchione!!!è piu’ scuro del verde che intendi tu…guarda i colori nei bicchieri ^___^

  2. Pingback: La Dote…Innocence « SemplicementeGIÖ♥

Rispondi

