non sense

 

mi ci vorrebbe un cavatappi…

che cos’ho…

non saprei definire…

tra l’essere stupida e …

l’essere senza senso…

resto tarpata tra libri e sogni ad occhi aperti…

su un letto che a tratti mi sta stretto…

eppure ha rinchiusi in se tutti i sogni di me piccola…

che poi ‘piccola’ mi sento ancora…

o dovrei dire…

insignificante…

giustamente…

so io cos’è che mi fa male…

riuscire a capire così bene…

la mia mente contorta …

fatta di sogni al pan di spagna

e vaniglia…

scaglie di cioccolato…

e zucchero filato rosa…

 

4 thoughts on “non sense

  1. devi essere contenta di ciò che sei…t senti ancora bambina?bè anch’io.. io sono ritornata bambina..si vive meglio, si apprezzano d +le cose, quelle piccole che fanno un piacere immenso,le persone,le si guarda con occhi diversi…la vita è diversa… è una cosa bella..magika… devi essere fiera…

  2. Vuoi solo tornare nel mondo fatato che era… e forse se chiudi gli occhi, se ci credi davvero, la ritrovi un po’ di quell’ingenuità che sta nascosta nel più profondo di te!

  3. Elstyle:già… ma a volte fa male vedere e guardare e sognare il mondo ancora con occhi da bambina…anche se tutto ridiventa magico da un momento all’altro…(grazie^___^ per i tuoi commenti) BeataDiLuna:il fatto è che chiudo gli occhi trosso spesso ultimamente… e avolte non credo sia giusto chiudere gli occhi … come sto facendo in questi giorni… Mathilda: ^____^

Rispondi

