Hom3 sweet…Hom3

traccio con le dita i contorni…

del sogno che ho fatto…

mi manchi…

ed è tutto troppo caldo qua…

ascolto ‘I Still Haven’t Found What I’m Looking For’

cori gospel…

il concerto che mi manca…

…You know I believed it

But I still haven’t found what I’m looking for …

già…

il fatto è che a tratti non so neppure cosa cerco…

e non so ‘se’ sto cercando…

qualcosa…

un posto dove sentirmi ‘a casa’…

ieri hai detto che ‘chissà se mai lo troverò’…

io ti ho ringraziato incavolandomi…

alla tua incavolatura soft mentre mi dicevi

in silenzio…

di dirti qualcos’altro…

e il perchè…

(quando mai mi hai chiesto il perchè?)…

di solito sono io a chiederti il ‘perchè’ delle cose…

ma solo perchè voglio che sia tu ad ammettere…

il perchè…

e io sto zitta…

invece di dirti che …

‘trovo casa e mi sento a casa

ogni volta che sono tra le tue braccia’…

come ho fatto spesso…

quando io cambio qualcosa te ne accorgi anche a …

Km di distanza…

e ultimamente non ti faccio sentire così sicuro…

ultimamente ti senti come spesso mi sento io…

anche quando siamo pelle contro pelle…

ti guardo negli occhi…

come per guardarti l’anima…

e tu chiudi…

o mi mordi le guance…

e mi baci…

I have climbed the highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you

I have run, I have crawled
I have scaled these city walls
These city walls
Only to be with you

E non so come mi sentirò…

quando ritornerò…

cerco di immaginarmi i primi istanti…

i tuoi occhi fissi…

per capire…

e capirai…

che mi sei mancato…

ma anche che…

non ho ancora trovato il posto…

in cui mi sento a casa…

quello in cui ci dovra’ essere …

una finestra su cui poter guardare il mondo…

e su cui potrò star seduta tanto…

a dipingere…

e scrivere…

e…leggere…

quello in cui non so…

se ci vorrai essere…

ancora…

la nostra casa…

senza tetto…

perchè il tetto è cio’ che proviamo…

ti sorrido…

mi sorridi…

con gli occhi…

è il momento di tornare…

sei a casa…ma …

ora so che non ti senti a casa…

anche se sei ‘a casa tua’…

in questo mese…

che quando rientri non ci sono io…

che smetto di fare qualsiasi cosa stia facendo per …

venirti incontro…

PAESAGGIO RURALE. FOTO NOTTURNA CON LUCE DELLA LUNA QUASI PIENA. 50 mm. a f. 2,8. alcuni secondi di esposizione con diapositiva kodak 1600 asa.

foto di Lepore Ferdinando

6 thoughts on “Hom3 sweet…Hom3

  1. non è vero.. ci eravamo messi d’accordo.. sesterzi fiorentini… o era fjorjnj jmperjalj? zut!

  2. I have spoke with the tongue of angels I have held the hand of a devil It was warm in the night I was cold as a stone But I still haven’t found what I’m looking for But I still haven’t found what I’m looking for I believe in the kingdom come Then all the colors will bleed into one Bleed into one Well, yes I’m still running You broke the bonds And you loosed the chains Carried the cross Of my shame Of my shame You know I believed it But I still haven’t found what I’m looking for But I still haven’t found what I’m looking for But I still haven’t found what I’m looking for buon viaggio…

  3. utenteanonimo_di un Guezzo:l’utente anonimo senza casina sei sempre tu?^________^ allora ti ridico ‘uffj per il ‘buon viaggio’….’

Rispondi

