…ali

Quante parole buone per me…

che non sento di meritare…

tanta dolcezza…

 

il mio nick…

è nato per caso…

da cio’ che tutti pensano…

da ciò che soprattutto ‘uno’ pensa…

quell’ ‘uno’ secondo cui a volte son la peggiore che possa esistere…

eppure…

‘Gli esseri umani, a volte, sono destinati,

per il solo fatto di esistere,

a fare del male a qualcuno’…

mai frase di Haruki è stata così tanto azzeccata…

a ciò che sento…

e non voglio…

per te…

 

Io sono un essere umano…

e ‘il fato’ o ‘destino’…

in cui a tratti credo così esasperatamente…

mi ha messo sulla tua strada…

e il non voler ammetterlo…

è come dire alla mia anima di eclissarsi…

vorrei poter scavare e scavare…

e tirar via ogni singolo granello…

perchè…

non riesco a capire…

perchè…

e….

 non sono una Dea…

quale Dea…

ha pensieri così contorti…?

quale Dea può riuscire a far tanto male…

all’ Amore…

son la Dea della Guerra…

ciò che più ripudio mi vive dentro in questi giorni…

Vorrei asciugare quelle lacrime…

non fermarle …

mi ritroverei a piangere con te…

naso contro naso…

 

 

E ti trattengo come un sogno…

senza sapere il perchè…

sono egoista…

mi lasci il buono in bocca e negli occhi…

nell’anima…

e non credo di meritare tutto questo bene…

non credo di meritare un angelo come te…

Rispondi

