sono io…

sono io che resto troppo in pantofole…

sono io che resto ad aspettare…

ad aspettarti…

 

sono io che mi sento dire che ‘tanto la prendo sempre così’…

ogni volta che tu esci…

ogni volta che tu esci escludendomi…

dovresti aver voglia di stare con me…

son tornata da 3 giorni…

e sei forse ormai abituato a stare da solo…

così tanto…

da rinchiudermi ancora una volta …

sola

sono io che sono proprio stupida…

a farti sentire sempre importante…

a farti sentire sempre ‘al centro’…

sono io che mi sento rotta…

in mille pezzettini…

sono io che non mi so incollare…che non so da dove cominciare…

 

sono io a cui tu riesci sempre a dire di no…

in modo così normale…

sono io che voglio imparare a dire ‘no’

sono io che ho solo voglia…

di andare via…

perchè tu non hai capito

perchè ti devo sempre spiegare tutto…

di me…

sono io che ho solo bisogno di buio ora…

e che le mie lacrime lavino via…

perchè io faccio sempre storie…sempre le stesse storie…

e tu non mi fai sentire…come invece dovrei sentirmi…

e come invece mi sento…

non per te…

 

16 thoughts on “sono io…

  1. no dea…non devi sentirti il biby dentro…tu sei + forte..anche di lui… fai in modo che lui giri intorno al tuo mondo..non metterlo al centro..anche se è la cosa + importante.. sei di mille colori..

  2. Lo vuoi un consiglio da chi è come te? Ama di più te stessa, quello che sei e che vuoi: non mendicare amore, e ne pioverà un infinità dal cielo per te…

  3. Gio! Sono arrivato! Tutto bene, ma cos’è questa cosa? Io non ti lascio sola…io sono qui, vedi? ^____^

  4. folletto_portafortuna:AAAAAAAAAAAAAAAaaah!!! ma non l’avevi mica detto? come in California!!! lì ci sono gli Incubus!!!son Californiani!!! uè se becchi Brandon (la voce) fotografamelo!!!eh!!!)come se ne avessi poche di foto sue… hahaha Hahahahahahaha Ah…e l’autografo…l’autografo…l’autografo!!! Grazie Alex per la risata… e…vabbhè…non è che tu non conti…anzi… ma devo mettere alcune cose in chiaro con il mio ‘rospo’…una volta per tutte… ci vogliono delle regole… ora vien fuori la parte migliore di GIO’,…. la maestra ^_____^

  5. Bea:devo uscire di più…oggi piove…un po’…e spero…che beccherò tante pozzanghere…bello!!!^____^ Grazie Bea!!!… Cmq mi dispiace se sei come me…davvero…mi dispiace…

  6. Elstyle :super!!! si…sto biby dentro…e mi dispiace perchè …vorrei esserci per ‘qualcuno’ e fare molto di più di quello che sto facendo…ma tra la distanza…e le mie paranoie….continuo solo a commiserami ed essere più stupida del solito…

  7. ah, questo rospo dovrebbe desiderare un pò di più le tue coccole che pure sono tante!! com’è che ti sento così? tirati su e se proprio non capisce un cazzo, ripagalo della stessa moneta: esci di più senza di lui. che magari non ti diverti lo stesso e non ci provi neppure gusto a farlo, ma almeno lui capirà cosa vuol dire sentirsi soli. senza di te. un bacio forte, giò! M.

  8. a te??? giammai! ‘nz a sto screanzato di un angioletto!!!!!! ‘nz e natra vota ‘nz! ma tu, meraviglia latitante??? che cumbini?? ‘ndo stai? cheffai?? (‘nz-giòletto scuserà se usiamo il suo blog..)

  9. certo che no… ceto che non vi scuso!!! a far e cose sconce sul mio blog… ‘nz …Guezzo!!! bacio M.!!!

Rispondi

