CHING

ON_AIR WARNING

ieri…

che poi era già ‘oggi’…

prima di andare a letto…

ho chiesto ‘qualcosa’ ai CHING

e loro hanno risposto con :

8. Pi – La Solidarietà

io sono acqua…

pur essendo un segno (perfino con l’ascendente)d’aria…

sono acqua… almeno un po’…

l’ho sempre saputo…

dentro…

anche se non riesco a contare fino a …’un…’

e son debole come goccia…

ho un po’ d’acqua…

io sul lettone…che traccio in aria spirali con le monete…

cadono…

sul morbido…

perchè la domanda è morbida…

parla di te con fare silenzioso…

 

non ci sono linee mobili…

e mi si chiede di scrutare ancora una volta l’Oracolo…

e ancora una volta non ci sono linee mobili…

26. Ta Ch’ u – La F orza domatrice del grande…

posso dire…che…

non risesco a relazionare le due…

mi aiuti?

io da sola non ci riesco…

a capire…

Il Cielo dentro il Monte…

possiedo…perseveranza…

ahhhhhhhhhhhhh….ho capito…

bhè…

è vero…

spesso riesco ad essere fin troppo perseverante…

quando credo in qualcosa…

non mi do per vinta…

e…lo sai che…

VERDE

Corrispondono sensazioni di solidità, stabilità, forza e costanza ed un comportamento caratterizzato dalla perseveranza. L’energia del verde è un’energia potenziale raccolta in se stessa che denota una tensione interiore. L’effetto di stabilità prodotto dal verde rappresenta, da un punto di vista psicologico, i valori saldi che non mutano. La scelta del verde indica inoltre autostima. Il verde è il colore della vegetazione, della natura e della vita stessa. È il colore della rinascita primaverile, della forza della natura.
Il verde, secondo gli psicologi, significa forza, perseveranza, equilibrio e stabilità. Probabilmente questo deriva dal fatto che il cristallino focalizza la luce verde quasi correttamente sulla retina e l’occhio percepisce perciò tale colore molto facilmente.
Il verde è associato a Venere, dea dell’amore e della fertilità. Talvolta il verde è anche associato ad una simbologia negativa. È il colore della rabbia e della putrefazione, del veleno e dell’invidia; nel corpo umano il verde è segno di grave malattia e di morte.

 vabbhè…a parte la fine…

e che il verde è il colore della bile e dei visitors

^____^

 

io ci sto proprio bene…

in questi giorni…

 ‘lo senti?… questo rumore…?’…

‘lo riconosci?’…

no….

‘come no?’…

lo sai che ti abbraccerei?

ma poi vai via…

e io aspetto…

e smettila di scusarti…

per cosa poi?

ma a te la carta di alcune MOU si appiccica?

da piccola mangiavo anche quella…

quando si appiccicava…

a volte..anche ora mangio la carta…

se ci si appiccica un po’…

non fa mica male?

che poi…

i tuoi minuti…

non preoccuparti…ero con Sò…

e … non ci vedevamo da un mese…

‘ehm….’

già…da quand’è che noi non ci si vede…?

DA UNA VITA…

 

cioè se io son ‘dolce’…

tu mi superi… di gran lunga…

e mi fa proprio bene…

Rispondi

