Everything…

Dove si va?

io ho proposto prima e tu hai detto di no…quindi…

‘…guarda che non ho voglia di discutere…’

no, tu non hai voglia di parlare…vabbhé… lasciamo stare…

si potrebbe andare al Piazzale…ti va?

intanto…cambio CD…

i metallica proprio non mi vanno stasera…

metto il primo che ho fatto …

quello fatto per un sacco di ‘prime automobili’…

quello fatto per primo per la new car di Dado…

quello per cui dicesti..:

‘quando avremo una macchina…me lo fai uguale…anche per noi?…’

quello che ha voluto anche tuo fratello…

ma tanto che é bello sto’ CD?

bhé…

 

é come il primo Amore…ce l’ho avuto io un ‘primo amore’?

…sei tu…

ma ora…

mah…che cosa strana…

ci sta succedendo…

e poi…

ricordo…

gli amici…

(già…Dado…tra poco é il suo compleanno…

incredibile…

come tutti gli uomini della ‘vergine’ si siano allontanati da me…)

é il compleanno anche di Dany tra poco…

‘e… gli farai gli auguri?’

smettila di guardarmi così…

se me lo ricordo …certo che glieli farò…

non temere…farò di tutto per non ricordarlo…

e poi da quando Daniele ti destabilizza?

sai che l’ho considerato sempre come un fratello…

anche quando stavamo insieme…

‘per 3 anni… per 3 anni sei stata con uno che consideravi come un fratello?’

eh…lo sai…non c’ho mica fatto nulla…

oh!!!appunto no?per questo poi mi ha mollata…saggia decisione…

presa in un modo così…squallido…

i ricordi e le parole di quella sera…

ad una festa…

ritornano come fosse ora…

tutti che mi dicevano…

‘GIO’ ma secondo te sarebbe possibile… che…’

Dado continuava a guardarmi come se stessi

per sparire da un momento all’altro…

 

e poi…tu lo sapevi…

lo sapevate tutti…tranne io…

‘non potevo dirtelo io…

doveva avere le palle di dirtelo lui…

e tu che cosa fai?

sei proprio una prima donna del ca**o…

perché l’hai detto tu?

perché gli hai servito le parole che doveva dirti lui su un bel vassoio d’argento…?

perché non l’hai lasciato dire a lui…

perchè devi essere sempre tu la più forte?…

sei solo una prima donna…

odio quando fai così…’

ti ascolto…zitta…

ammutolita…

ma lo sai come ha cominciato?

cioé …uno che ti dice… ‘ho cominciato a studiare con un amic…’

e la finale neppure si sente…

come ho fatto a proteggerlo per tutto questo tempo?

come ho fatto a crederlo così puro?…

‘…tu sei pura…il resto del mondo non lo é…

quante ca**o di volte te lo devo ricordare?…e cosa…

…cosa gli hai detto?…’

gli ho detto…bravo…continua a studiare…buono studio…

e quel cretino…

che m’ha anticipato il tutto dicendomi…

‘ora che lui ha un’altra che ne dici di metterti con me?così starai meglio…’

‘vabbhé ..;lo sai che S. é un cretino…e son stato buono…’

son fiera di come sono… lo sai…

non potevo permettergli di ferirmi anche con le parole…

‘stupida…’

grazie…Dado…capisci che non potevo?

mi capisci?

‘…già…ma gli hai fatto tutto più facile…

e non é giusto…

é stato un verme…

…e tu sei una stupida…

ma ti voglio bene…’

anche io ti voglio bene…

‘…ndiamo a sentì sta musica…

e non sforzarti di sorridere…non ti riesce con me…

…’

…e se qualcuno ti chiede qualcosa…sai dove mandare qualsiasi…persona…giusto?…’

io sorrido…tutta la sera…

con gli sconosciuti…

ad una ad una mi vengono regalate 5 rose blu…

dai miei amici…

Mizzy mi guarda…

sconfortato…

sa cos’ha fatto suo fratello…

…mi sorride…

ma io non ci riesco…

…é una delle persone a cui …non serve sorridere…

quando non ne hai voglia…

poi…

come dice Enko…

‘…cosa…penso di te?…

come cosa penso?

…tu sei GIO’…

GIovyyyyyyy…come cosa sei?

tu sei un LIBRO APERTO…’…

‘non ti serve fingere…non ci riesci…

ti si legge in faccia… negli occhi…’

dannazione…

dannazione ai miei occhi…

i ricordi scorrono veloci…

mentre torniamo a casa…

mi distogli da loro…

urlando a squarciagola…

…lo sai che odio quando storpi le canzoni di Anouk…

ma rido…

ti liberi per tutte le urla che avresti voluto dare durante il giorno…

‘ma tu le sai proprio tutte…cioé tutte le parole?…’

‘e sai anche il significato…’

eh già… e non sai cosa ti sto cantando…

There is no reason, there is no logic to feelings

cause when love is the dealer Im addicted

So fascina
ted, I cant stop this constant craving

Youre contagious

Its the strangest thing that I can feel so much

For someone, somehow…

ti sorrido per sfida…mi sorridi…

ti faccio la linguaccia…

sorridi…

semaforo…rosso…

mi baci…

ti sorrido…

4 thoughts on “Everything…

  1. perché? …troppi ricordi…ma se ne parlo…è perchè…ormai son ricordi… mettono ancora un po’ di magone… ma son ricordi…

Rispondi

