ON_AIR The Madcap Laughs

Parlo di te…

ai miei pensieri…

scrivo di te… sulle nuvole…

con matita e colori…

mi manchi e … aspetto…

trattengo il respiro…

per respirati nei sogni…

ad occhi socchiusi…

per far entrare quanta luce basta…

per poter riuscire a vedere…

poi …

mi sveglio ed è tutto buio…

quanto basta per lasciarmi …

con un bacio umido che sa di menta…

e che non è fatto di sogni…

‘Buongiorno…’

Ciaò …  buon lavoro…

‘Dormi ancora un altro po’…

che poi dalla settimana prossima…

dovrai svegliarti alle 6…’

mmhhh mmhhh…e faccio ‘si’ con la testa…

a cosa pensi?

non lo so…

Honey love you, honey little,

Honey funny sunny morning

Love you more funny love in the skyline baby

Ice-cream ‘scuse me,

I’ve seen you looking good the other evening…

4 thoughts on “

  1. emh…si vabbhè… mi piace pero’… alzarmi presto… dipende dai giorni… ma di solito mi piace…

  2. cavoli… lo dico io…che sei… dormiglione… maro’… ma davvero? son delusa… anzi… delusissima…

Rispondi

