ì David

Ieri…prima di uscire… Clà

è arrivato…dedicandomi questa foto…

che ha scattato nel pomeriggio…

me l’ha dedicata …

‘per simpatia’…

sà a quante l’hai dedicata sta’ foto Clà…

(Sai che forse ci vado quasi quasi a fare il corso di fotografia?)

ci ho riso su per un pò…perchè il David…

è una delle statue che più m’affascina di Firenze…

dal ‘di_dietro’…

ma poi quando vai dall’altra parte…

e tu mi hai anticipato le parole…

e poi…il Piazzale…

da lì si abbraccia tutta Firenze…

con lo sguardo…e con il cuore…

è un posto che ti fa lasciare un pezzo di te…

e il David …custodisce…

le emozioni…da lassù…

governa…

cio’ che io sento ogni volta…

un’ esplosione magnifica di stelle filanti…

(Mi piacciono le tue foto Clà…)

5 thoughts on “ì David

  1. nn usare le virgolette. lasciano intedere che la mia simpatia sia presunta o maliziosa 🙂 un abbraccio C.

  2. le virgolette intendono anche che quello scemulo di Cla’ ha usato proprio quelle parole… nel mio blog le virgolette sono per il ‘parlato altrui’… :p ci fosse na’ votà che ci si capisce noi due ^______^

  3. E’ bella la foto GIO! E anche la tua descrizione del piazzale…sempre matta e poetica GIO… ^_____^

Rispondi

