NaNa

‘…Stringimi la mano…

E non lasciarla mai.

Anche se queste mie dita tremanti

non recano nè il filo rosso del destino…

nè anelli che promettono Amore Eterno…’

guardo immagini di Nana…mentre aspetto il seguito…

a gambe incrociate…

seduta sul letto…

aspetto…

me…

vorrei vestirmi così stasera…

con la mia maglia Rossa…di Nana…

alzo gli occhi al soffitto…

Come si fa a far aspettare così tanto ‘il pubblico’?

e intanto leggo ‘altro’…

mentre alcuni sogni restan fermi al numero 26…

E mentre tu continui a ripetermi…

‘stasera la maglia dei Bee Hive metti?’…

nà è da lavare…

mi hai fatta stendere per dispetto nell’erba umida…

capelli a terra…

e io che guardavo le stelle…

libera…

Sà che mi faceva il solletico…

io che mi proteggevo nascondendomi

dietro di te e chiamandoti ‘mamma’…

tu per ripicca mi prendi in braccio e mi lanci verso

l’aiuola dove già eran stesi in troppi…

E poi non sono i Bee Hive…

cavoli!!!

E poi quella che ‘adora’ Cristina D’Avena sarei io…

e se ti faccio la sua voce cantando ‘è Memole nome mio….’

t’incavoli…

come tutti…del resto…

anche Dado s’incavola quando faccio la voce ….

da sigla cartoon…

‘…madoooooooooo’ che impressione….’

‘…è come vedere materializzarsi i miei incubi….’

piantatela!!!…cacchio…son proprio brava!!!

Già GIO’ sei proprio bravissima…non dargli retta…

mi canti Lamu’?^_____^

Giuly …dove sei?

che fai?

non rispondi….

non mi piace l’ultimo libro che mi hai dato da leggere…

non mi piace…

ci ritrovo…

Tè nell’ultimo periodo…e non mi piace se stai così…

male…

che casini Giuly!!!

che casini!!!

 

 

Rispondi

