ON AIR – I Miss You

Non so cosa cerco

Non so cosa trovo

Non so cosa voglio

Io non Cerco

Io Non trovo

Io non Voglio

Voi che sconosciuti continuate a guardarmi…

Cercare il mio sguardo…

Per strada…

Quanto vi affascina…

Cercare il mio sguardo?

Non riuscirete a capire…

Non capirete…

Io non voglio che voi capiate…

Perchè qua nulla è Certo…

Nonna lo diceva sempre…

Che ‘l’unica cosa certa è la Morte’…

E poi è volata via…

portando con sè tutti i suoi proverbi…

E io odio quando tu cerchi di farmi ricordare i proverbi…

per imparare…

imparare cosa?

io vorrei stare su una zattera…

perchè è così che mi sento…

E allora…

tanto vale…salirci per davvero su una zattera…

sei tu la mia zattera?

io non voglio sporcare tutto…

le mani vorrei anche sporcarmele…

ho imparato a farlo da quando ‘da grande’ gioco con la terra…

acqua …terra…e …fango…

mamma non me lo permetteva…di sporcarmi da piccola…

pero’…quello che non voglio sporcare…

ora…non sono…

le mie mani…il mio viso…le mie braccia…

E’ …

E’ ‘solo’…cio’ che c’è tra noi…

che non voglio si macchi…

You do something to me that I can’t explain.

So would I be out of line if I said,

I miss you.

 

Rispondi

