CYS…ROMA…e lo 'straniero'…

ascolto la radio…

batticuore…

e tu mi lasci qua seduta…

mentre ho voglia di stare con te…

allora vengo a baciarti…

e TI …sussurro cio’ che sento…

….che sei importante…

…presente…

sempre…

con me…

Theres a place I like to hide

A doorway that I run to in the night

Relax child, you were there

But only didnt realize it and you were scared

Its a place where you will learn

To face your fears, retrace the tears

And ride the whims of your mind

Commanding in another world

Suddenly, you hear and see

This magic new dimension

…E sorrido…

…finalmente sorrido…

perchè c’è ‘oh Captain my Captain’…

e Rodrigo…che non molla…

Mi sorridi…

Sei felice…per me…

Sei felice …perchè mi senti sorridere…

Cant you feel it coming? empire!

Cant you hear it calling?

Black man trapped again, holds his chains in his hand

Brother killing brother for the profit of another

Game point, nobody wins

Decline, right on time

What happened to the dream sublime?

Tear it all down well put it up again

Another empire?

E poi ho altre parole…

Non credo piu’…

perchè non so a cosa credere…

non credo piu’ perchè non so se …

sia giusto crederti…

Non credo piu’…

in TE…

e fa male…

lascia l’amaro…altro che le mie MOU…

Wait for me Ill understand

I just need time to comprehend your changes

Theres always been these changes in you

I remember that there was a time when

Fears we had we left behind and we danced

But it seems the more we learn

We learn that its

Over, over

Its dangerous this game we play

Youre killing me with words

Forget if you can

The way you moved when our hands touched

You forced me to force you

Do you remember the dreams,

The nightmares we shared?

The poison of love so pure its deceiving

And deceit is all we have its got to be over

Over, over

Its dangerous this game we play

Youre killing me with words

Over, over

Too late to take a chance again its over

mentre è giusto distogliermi dall’amarezza…

E la mia MAGGGIKA lo fa con

Stile!!!

o fridd ‘nguoll’…

Il mio Captain!!!

dolce Gladiatore…

tagli il Campo con precisione…

e anche Daniele è tra noi…

Io sono innamorata…

Ragazzi…

io sono Innamorata…

siete il mio cuore succoso…

il mio sole che non fa male agli occhi…

David…(e chi è?)

ancora non riesco a perdonarlo…

ma non mi svegliate…

mi mordi le labbra…

e io ti sorrido…

e ti dico…

non mi svegliate…

‘che matta…il mio angioletto…’

Io non capisco senza di te…

Il mondo che cos’è?

per favore…non mi svegliate…

Standing Ovation!!!…

4 thoughts on “CYS…ROMA…e lo 'straniero'…

  1. e vabbuò.. 4 a 0…. ‘nz a te e alla curva sud! ma gli intercettatori petrolieri telefonisti gommisti? eheh… buona giornata, angiolupacchiotta.. baciottolo

  2. ah…me ne strafrego degli intercettatori…e compagnia bella… Io AMO decisamente e sempre piu’ la mia Grande e Magggika!!! finalemnte una buona notizia… che se poi ricomincio con un sorriso..si sà…mi partono tanti sorrisi… E allora… sto semplicemente BENE… alla facciazza di tutti quelli che han sempre da lamentarsi… vero GUEZZO? chi è che si lamenta sempre…bhe…i miei concittadini…nonchè…coinquilini…nonchè…pallosissimi!!! e io…pizzicotti sulla pancina…ma almeno…mi faccio gli addominali!!! vedro’ sempre il lato buono delle cose…anche se prendo tempo…riusciro’ sempre a vedere il lato buono in ogni cosa… non mi spezzerete mai!!! Baciottoli…son miei… altra copirigggghte… ragasssuolo…paga pegno!!! vabbhè…pero’ te ne do’ quanti ne vuoi di Baciottoli…si sa io son buona… 😛

  3. GRAZYYYYY:grazie cucciola…baciottolo forte fortissimo… saluta Chris e scroccagli un sms da parte mia !!!^_______^

Rispondi

