lo chiamerò… Dreamer

Oggi sono in uno stato di totale adorazione…

nei tuoi confronti…

chissà che cavolo avro’ sognato…

Io lo dico…che sognare mi fa male…

 

E non ricordare poi…è ancora peggio…

perchè non sai a cosa dar la colpa…del tuo stato…

bha…

^____________^

 

faccio una lista delle cose che ho da fare oggi…

non è previsto ‘uscire’…

troppo lavorio… e poca voglia d’aria…

ma va bene così…

son cose che mi piace fare…

quindi le faccio…

non come il sugo…di oggi…

bruciato per poco…

odio fare le cose per ‘dovere’…

odio quando le cose che

vorrei fare per piacere…

diventano un dovere…

odio quando chiami e tutto è ‘dovuto’…

6 thoughts on “lo chiamerò… Dreamer

  1. ok…và…la mangio pure io… ma una mia che è diventata tua?o una mia che diventerà poi tua…cioè…le hai finite? di già? scroccone!!! vabbhè…erano poche…pero’ dovevano bastare e se non bastano è solo colpa tua… sappilo!!! hahaha 😛

  2. che scroccone?? aò?? vuoi fare a botte?? guarda che salgo e te ne dò tante che poi non ti ricordi.. e allora esco.. e poi risalgo e te ne dò ancora.. che così, almeno, t’impegno la sonnambulanza.. comunque, tesoruccio di zio, non sono finite.. ahahahhaahah

  3. eh?sali? indo’ sali? casomai scendi… L’Hobbit so’ io!!! hahaha e poi le bimbe non si picchiano… sei peggio di un orco tu!!! 😛 e poi non ti voglio come zio… il mio zietto è Al!!!

  4. grrrr… rinnegato come zio.. per quello là.. quello che fa lezione di playstation ai bimbi di 6 anni.. e che non va al parco.. perché ‘ci sono quei cag*ka**o di bambini’… mondo crudele, questo… e tutto per colpa della gelosia.. mah!

Rispondi

