sitting on tree…

ON_AIR  – Heart Like A Wheel

and "Uninvited" (perchè a volte non sono per nulla ‘dea’)

‘You speak of my love like
You have experienced love like mine before
But this is not allowed
You’re uninvited
An unfortunate slight

& Precious Illusions (per la persona che riempie questi miei ‘strani’ giorni)
© Visuals Unlimited/Corbis

E il Sole stamattina…

e le nuvole che lo schermano…

me lo fan guardare come fosse Luna.

Buco tondo come un colpo di pistola…

…il foro che ho dentro…

”CHI HA SPARATO ALLE NUVOLE?”

E ricordo il titolo di un articolo…

di ieri…

”Chi è EMOTIVO non usi le ARMI."

 © Craig Tuttle/CORBIS … © Awilli/zefa/Corbis

and .. it’s only Love…

e non ci son raggi che scaldano…

Field of Dried Sunflowers -  © Fabio Cardoso/zefa/Corbis

© Awilli/zefa/Corbis

7 thoughts on “sitting on tree…

  1. il pezzo di ieri.. ‘chi è emotivo non usi le armi’.. perché se no finisce che uccidi qualcuno.. e invece questo nonnetto ha solo sparato 2 colpi alle gambe di un altro.. che cercava di rapinarlo dopo avergli dato un sacco di botte.. ma come si fa a dover sparare a uno nelle gambe.. per fargli smettere d’essere folle.. in casa tua.. al primo piano.. ???

  2. mamma mia…è proprio martedì oggi!!! salve son GIO’… desidera?… e poi… so cosa succede nel mondo… e spero che ogni ‘nonnetto’ riesca a sparare nelle gambe di chi puo’ o vuole rapinarlo…se è per legittima difesa… del resto…oggi anche io sparerei a due o tre persone…per legittima difesa…sempre…

  3. Ciao Giò, grazie per la visita. Mi auguro che Nàpolide ti stia piacendo, è uno dei prossimi libri che verrà recensiti, anzi se ti va potremmo pubblicare la tua recensione, fammi sapere. Nel frattempo ti lascio un saluto in un arrivederci. S.

  4. SP: io recensire…nààààààààààà Lo amo così tanto e mi ci sento così dentro questo libro…e poi non son capace …non ho mai recensito qualkosa… e i racconti li leggo pian piano…perchè essendo io una vera Nàpolide… bhè… lo leggo ‘a tratti’… ^________^ capiscì a’ ‘mmè!!! bhè… miracolo miracolo!!! avrei voluto esserci… prima o poi sentiro le vecchine che gridano al miracolo… e che finchè il miracolo non si compie… bestemmiano… in Duomo… S. Gennà!!! S. Gennà famm’ a grazia!!! ^_____^

Rispondi

