…NANA Time

ON AIR – Enigma – Return To Innocence

…’Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla,
mi basta che tu sia felice.
Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo
ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato.
La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi..è insieme forte e delicata..
Come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera’

E mi sorridi svegliandomi prima di andare via…

‘…guardi i Bee Hive…!!!’

‘…già…’

‘…ma tu guarda questo… che str****…’

‘no…. lui nooooo…è YASU…

è dolcissimo…’

…sorridi…

e mi fai sorridere…

3 secondi e ti dico…

‘…eccolo!!!…entra in scena REN…

lui si che lo è un po’…str****…’

ti giri verso di me …e …sorridi…

‘…devo andare…’

naso contro naso…

ti accarezzi su di me…

‘…mi ami?…’

‘…si…’

‘…mi dai un altro bacio?…’

6 thoughts on “…NANA Time

  1. eh…sapessi io!!!Io adoro soprattutto NANA … (e dire che mi ci sono avvicinata pian piano…perchè non ero sicura potesse piacermi…)… spendo soldi in manga cd libri… vestiti… maniaca dello shopping!!!^_______^ un bacino ELY…

  2. ahaaaaaaaah! beccata! allora la ami anche tu!? sai che la mandano su mtv la domenica??? io mi sono già vista le prime 20 puntate in giapponese… coi sottotitoli in inglese! ma tanto la storia la sò a memoria!!! ;P bacius

  3. sposadelvento:io mi son vista le puntate fino alla 20 in jappo senza sottotitoli… tanto…comunque…anche io so a memoria i manga…x______x E non ti dico come mi prendono in giro…per il fatto che le vedo in jappo con i sottotitoli in jappo… ç____________ç Sì…amo NANA!!! tu in quale ti ci vedi di piu’? io somiglio di piu’ ad HACHI (anche se odio venga chiamata come un cagnolino…ma vista la leggenda del cagnolino…bella bella e romantica…puo’ andar bene)….ma spesso…tiro fuori la ROCK che è in me…^______^ bacino

  4. ahaa! Hachi… 🙂 beh, devo ammettere che all’esterno sembro lei, ma il nocciolo è tutte e due!! infondo loro riesco a vederle solo come le due parti di una cosa sola!!! allora domenica finalmente “sentiremo” le nuove voci… speriamo bene. a volte i doppiaggi sono orribili! Per i sottotitoli… anche io ho “peccato” sorella… japan & english!!! misto! bene bene, nana fan ti mando un bacio! ;*

Rispondi

