by the way

ON AIR – By the Way

Cammino, …guardo l’acqua…

Cammino,… guardo il fiume e arriccio il naso sconcertata dai miei passi…

Vorrei tornare a camminare a carponi…

e non è semplice regredire davanti gli occhi di tutti questi passanti…

Cammino, guardo l’Arno  e non sento il ‘frizzante’ che di solito mi da guardare le nuvole riflesse.

Cammino arriccio il naso… e … ti penso…

e ti … vedo… in caratteri maiuscoli scritti su un citofono che attira l’attenzione della mia lettura…

Un punto di riferimento…

Quelli che uso per non perdermi… Quelli che uso per ritrovare la strada.

… un punto di riferimento.

‘Quando un mistero è così sovraccarico, non si osa disubbidire.’

E intanto sei lontano e sento che cacci via ogni pensiero o cosa che ti possa portare a me…

ogni cosa che potrebbe condurti da me…

Il Viaggio si ferma…

Sosta o Termine.

Non riesco a differenziare.

E dire che l’Oracolo parla di ”Raccolta”…

11 thoughts on “by the way

  1. Giò! vedo che ti intendi di ching… posso chiederti, quando hai tempo, se mi spieghi qualcosa a riguardo?!! Io leggo già altre cose… ma sono curiosa! …cmq, se ti può consolare credo che “raccolta” sia un termine “comune” anche alle carte che leggo io… non disperare! la raccolta è il segno che tu stai imparando dalle atue esperienze, che siano belle o brutte… tu ne uscirai più ricca! ;* good luck

  2. Ely:bacino anche a te!!!fatina cucciolosa….lette le poesie? ^________^ belle vero? poi appartengono alla Luna… ^_______^ non poteva farci dono piu’ prezioso… sposadelventp:…bhè… è poco che lancio le mie tre monetine… ma pur se spesso a prima lettura non riesco a capire bene… bhè… son davvero magici i CHING … cosa vuoi sapere?… bhè… sì… anche io nella raccolta vedo il positivo… si raccoglie cio’ che si è seminato (me lo dice sempre mamma)… e… bhè… tutto cio’ che di buono c’è in me è venuto soprattutto dal mio fortificarmi nelle esperienze tragicomiche ^________^ l’importante…è SORRIDERE… SEMPRE!!! baciottolo

  3. Massi… pè capì che eri tè…c’ho messo …2…3…4….5…. minuti haha!!!naturalemnte…mi ha aiutato la Luna…come sempre ^_____^ scrivi pure… tanto se non mi va cancello !!! 😛 bacio e fai il bravo (con te stesso più che altro)!!! ^___________^

  4. Ehhh, magari ci riuscissi. E’ che, diciamo così, mi piace conoscere sempre gente nuova… (me sò salvato, co ‘sta frase, o me sò affossato del tutto?). Non è mica colpa mia se voglio bene a una e il giorno dopo ad un’altra! Ci sono due versi due, che mi delineano perfettamente: “I can’t take my mind off of you ‘til I find somebody new”… Uffi

  5. Massi: mai sentita la canzoncina ”farfallina bella e bianca…vola vola…mai si stanca…” hihi già l’avevo capito…non c’è bisogno della laurea…basta la scuola materna…per capire ‘certe cose’… appunto per questo con me nun c’acchiappi hihi un bacio!!! e sempre FORZA ROMA :p

  6. FRà:oggi son stata impegnata con il Nana_Time in Japponese… questa settimana sarà così… senza tanto pc… meglio… incrociamo le dita per venerdì!!! e forse domenica… parto… e abbraccio il mio Amore… fratellonzo bellissimo e quella Stregatta di mia sorella… tappa prevista ROMA ma al mio ‘Orlando’ gli si storce il naso…:p pero’ io ho voglia di stare con i miei Amori… o come fo’? GIO’ che si sdoppia?

Rispondi

