B&S

Di nuovo in treno…

tra due nuvole belle…bianche…

zucchero filato per gli occhi…

e 3 sconosciuti…

che ci guardano sorriderci… e Amarci.

Le CONVERSE ai piedi …

e la voglia di camminare.

Una nuvola è persa nella lettura forzata…

l’ Altra ascolta la mia musica,

guardando il verde sconfinato.

le ore 20.00 e ci son…

Emozioni buone e dolci

che scalpitano nella pancia

e nel cuore

e nella testa.

Siete in me perchè VI AMO,

Siete Semplicemente

la mia Famiglia…

e vedervi cresciuti…

che camminate soli

ma che comunque cercate…

le mie mani per …

coccole e magie…

e cercate…i miei abbracci…

sorrido…

e mi fate esser felice…

di quella felicità che come sempre mi mette il magone…

ed è gabbia per la mia gola

che vorrebbe cantare gioia…

mentre son già lontana da voi Km…

dopo un pomeriggio fatto di sorrisi, urla,

canti, gioia, salti e abbracci di sconosciuti…

L’aereoplanino di carta torna a volare…

e fa spettacolo…

grazie anche a un tiro da Biliardo del mio ‘Capità’…

La gente che ci guarda camminare in tre schierati…

senza paura…

senza dover coprire le nostre maglie…

finalmente ‘a CASA’!!!

3 anni diversi…per le maglie come per noi…

la mia vecchia di un bel po’…

E poi… ci prendiamo in giro…

con parole che son dolci pizzicotti sulla pancia…

solletico…

E mi mancate…

Il mio treno che ritarda per permetterci di partire

INSIEME…

‘Tanto ci vediamo presto…!!!’

‘…posso venire GIO’ da TE…? prima dell’ Inghilterra…

un week-end…’

certo che Sì!!!

E mi mancate…

E VI AMO…

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “B&S

  1. dolce gio…ciaoo…scusami se sono un pò assente..non perchè non voglio + il tuo bellissimo mondo.. ma la scuola mi porta via tempo..e lo studio è un pò pesante… io sto cercando di lottare e mantenere la magia intatta,senza intaccare la sua essenza..a scuola c’è troppa negatività..non pe lo studio..ma per le persone.. diciamo che mi devo ricaricare dolce gio,o dea..:).. t abbraccio e grazie per accorgerti di me.. un bacino magiko.. sono contenta ..tanto

  2. A volte succede che ti guardi intorno, e scopri che non sei da sola… scopri che si, te ne corri di qua e di là inseguendo la tua vita riempiendoti di te, ma se ti fermi un istante e ti guardi intorno vedi occhi e sorrisi che ti amano e ti tengono d’occhio da lontano. E tu che puoi tornare a rifugiartici in qualsiasi momento d’amore o tenerezza..

  3. Ely:fatina bellissima!!!mi dispiace che la scuola (o meglio le persone che la compongono) sia così… ‘brutta’ per te… vieni a scuola da me!!!magari ti dipiangiamo di fuxian!!!ok? tanto i colori li mescolo io ^_____^ oggi ho piasticciato con il giallo!!!bellissimo!!! ^_____________^ presto ci sarà anche il verde… non vedo l’ora!!! torno a casa colorata del mio colore preferito almeno!!! ^_______________^ un abbraccio forte forte!!!

  4. Bea:Loro 4 son le persone di cui mi fido in assoluto…tutto il resto… bhè… è come fosse relativo… Loro… bhe’… ci lega il sangue… e del sangue mi fido… perchè è cio’ che mi scorre dentro… insieme a emozioni…sensazioni… Loro sono semplicemente ME… Sono semplicemente la mia Famiglia

  5. wowwwwww…che bello!!!ma magari… ma maestra dìì??? asilo??penso di si..o magari i bimbi delle elementari… ora capiusco il tuo vedere le cose… stando a contatto così tanto con i bimbi la tua aurea è diventata + speciale di prima… per quello mi dai così belle emozioni… bacino magico dolce gio

  6. e nn so x’ mi è venuta voglia d leggere il tuo blogghe!!_sentivo nostalgia,casa vuota!!ale è partito da 5 ore e io mi ero già abituata ad averlo tra i piedi!!_ultimamente si parla poco,ti arronzo quasi sempre,nn commento le tue scelte!!forse x nn essere dura e sfacciata!!_l’altro giorno dicevo a mamy:”ma i sogni alla tua età,svaniscono??”_lei ha zittito!!_kissà qnt sogni aveva mamma da giovane!e i tuoi?? ke fine hanno fatto?_baci8li polly soreta

Rispondi

