ancora…ancora…ancora…

ON AIR – I miss YOU (song of my sweeeeeeeeeeet Love B.B.)

  

Sono di rosa e d’azzurro le nuvole…

scolpite dal vento…

nel cielo…

stasera…

esco…il mio solito passo veloce…

dal portone antico che fa da porta ai miei giorni….

E imparo dal parlare degli altri

ad essere meno irruente…

nel dire le cose…

ascolto in silenzio…

per non far male…

ascolto il tuo silenzio…

per non star male…

imparo a respirare…

parlo poco e ti sorrido…

e uno sconosciuto uscendo

dall’ autobus mi guarda negli occhi…

ci sorridiamo per augurarci una buona serata…

Turret Arch in Winter - © David Muench/Corbis

…mentre la Luna cresce sempre piu’…

nella mia pancia…

e io la fisso durante il tragitto

verso casa…

non riesco a distogliere lo sguardo da lei…

Ceres-Charon-Xena - © Denis Scott/Corbis

mentre quest’ autunno è

‘particolare’…

di solito… ogni anno…

amo il verde che diventa giallo…

ora… mi sembra semlicemente…

‘diverso’…

e non riesco ancora a capire bene …

il perchè…

 

…   peccato…

ancora silenzio…

sul letto… guardo cos’è che dicono i miei

CHING…

 

11 thoughts on “ancora…ancora…ancora…

  1. hai una luna nel pancino!? 🙂 parli spesso di pancia come “senso” e “potere”… fidarsi della pancia è la cosa più grande che possiamo fare per andare oltre… io penso… .^^. buon dì Giò. ,*

  2. Vale:…bhè… sì… me l’ha insegnato il mio ‘educatore’ al servizio civile volontario… mi ha insegnato a non essere una ‘crocerossima’… mi ha tolto la sindrome da candy Candy… E….usando la pancia posso tutto… e poi la Luna regola la pancia… ^_____________^ no? o almeno…io vado pari pari con lei…cresciamo insieme… è tempismo tra me e la Luna… è stato sempre così… buondì anche a te!!!

  3. ching ha sempre ragione. grazie per l’oracolo, sei importante per me… e guai a te se fai ancora la ‘pizza’ capricciosa.. eheh

  4. io son sempre capricciosa… per ogni riccio che maschero a colpi di spazzola…phoon e piastra… hihihi un bacjno… ciao tesoro di un Guezzo!!!

  5. Se hai una luna nel pancino…. presto avrai una Vita che batte con te…per te…nel tuo pancino. Così io sento…Lo sai vivo di sensazioni… Sò.

  6. ……..Perchè solo un Bambino può donarti la sensazione del “diverso”… prima tutto era uguale… Sò.

  7. ?___________? tè tu sei matta!!! tè tu vorresti diventare zia… ma non rompere le balls a me!!! ho prima da conoscere Brandon hahaha

Rispondi

