Anna Molly

HEY, GIO’GIO’ —

CHECK OUT "ANNA MOLLY" —
THE FIRST SINGLE FROM INCUBUS’ 
FORTHCOMING LIGHT GRENADES —
FULL-LENGTH AND AT YOUR FINGERTIPS:
WIN MED LO |  WIN MED HI | REAL | QT 

LOOK FOR LIGHT GRENADES 
TO ARRIVE NOVEMBER 28, 2006!

STAY TUNED FOR MORE!
EnjoyIncubus.com
MakeYourselfFoundation.org 

"It kicks, it bites, it loves, it hurts. It’s the closest we’ve ever come to being the band we want to be" says singer Brandon Boyd.

Mi avvertite che state tornando…
che finalmente, davvero, state tornando…
E io …
mi batte il cuore forte forte…
adrenalina…
vi sento piu’ vicini…
e salto… salto… salto…
ascolto le parole e la musica…
Brandon sempre al meglio…
come ‘Pipino’ Mike…^_______^
bhè ragazzi…
ora …
aspetto che a Novembre sia mantenuta la promessa…
aspetto già da troppo…
non ti pare Bra’???
E vado a passeggiare in centro con So’ che ha detto che lascia venire Samu con me al concerto…
tanto io al concerto ci vado lo stesso…
l’ho già fatto…
e poi guardare Brandon mi vien meglio
quando son sola al concerto!!!
Come 2 anni fa …
regalo anticipato per il mio compleanno…
E io che a tratti chiudevo a riaprivo gli occhi…
per vedere se il cielo stellato
che faceva da sfondo fosse tutto un sogno…
e lei ride …
che Ridi?
‘son contenta per te’…
bhè ….anche iooooooooooooooo!!!
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
‘ma se ti lascio venire Samu al concerto… io e Frà andiamo al cinema…’
che è na proposta per uno scambio di coppia?
Vabbè… non mi resta che fare una proposta a Brandon…
speriamo accetti…:P
dai …
che poi ci si vede tra poco…
E ‘Anna Molly’ è già a 11 volte…
paranoica GIO’!!!
2 thoughts on “Anna Molly

  1. ….ahahahahah!!!!!!!!!! Scambio di coppia…beh…x una sera!!!! diciamo….!!!!!!!hihhihi!!!!!!sei fantastica giò!!ti voglio bene!!tua Sò!!!!

  2. naaaaaaaaaaaa… ma io scherzavo!!! o’!!! che scambio coppia!!! io mi tengo il mio ‘ciccino’… hahaha

Rispondi

