fly away …

ON AIR – Anna Molly

a cloud hangs over,
its a city by the sea,
i watch the ships pass and wonder if she might be,
out there and sober as a well for lonileness,
please due persist girl its time we met and made a mess

I PICTURE your face in the back of my eyes,
a fire in the attic a proof of the prize,
anna molly anna molly anna molly… DOO DOO DOO DOO do DOO DOO DOO DOO do

a cloud hangs over,
and mutes my happiness,
a thousand ships couldnt send me back from distress,
wish you were here,
im a wounded satellite,
i need you now put me back together make me right

I PICTURE your face in the back of my eyes a fire in the attic a proof of the prize,
anna molly anna molly anna molly,
ill crawl to your name,
ill bend to the earth,
not one of the others could ever compare,
anna molly anna molly

wait there is a light,
there is a fire illuminated attic,
fate or somthing better i could care less,
just stay with me a while,
wait there is a light there is a fire defragmenting the attic,
fate or something better i could care less,
just stay with me a while.

I picture your face in the back of my eyes
A fire in the attic, a proof of the prize
Anna Molly, Anna Molly, Anna Molly
I’ll crawl to your name
I’ll bend to the earth
Not one of the others could ever compare
Anna Molly, Anna Molly
Anna Molly (wait there is a light, there is a fire defragmenting the attic)
Anna Molly (fate or something better, I could care less, just stay with me a while)
Doo doo doo doo do do, Doo doo doo doo do do

oh Brandon mio caro Brandon….

^_________________^

Grazie per i sorrisi che mi hai donato oggi!!!

Mastico parole …

E tu ascolti… incerta…

vorresti chiedere ma non lo fai…

percepisco la comprensione che hai

per il mio ‘non volerne parlare’…

ti racconto del piccolo sogno realizzato…

un bimbo che ha aperto i miei occhi…

che mi ha detto ‘ zia GIO’ hai bisogno di sicurezze…

le stesse che doni…’

eh… io allora prendo il volo…

libera per me stessa…

Oggi le nuvole hanno le ali

e forme strane a cui aggrapparsi…

prima di tornare da lavoro

sento che tiri il tuo D100…

per sapere in anticipo il mio umore…

come stanotte…

finito il tuo film…

mi hai guardata dormire…

come fai sempre…

poi hai deciso che era il momento…

di mettermi sotto le coperte..

mi hai svegliato…

solletico e baci sul nasino…

io ti rispondo male aprendo a metà il mio occhio destro…

sorridi…

e io mi arrabbio…

poi ti sorrido…

poi dici qualcosa che mi fa arricciare il naso…

e …

‘…aspetta…ritiro il mio Dado…’

che ‘cazz credi di giocare a D&D ?

vuoi proprio farmi arrabbiare allora!!!

e mentre sorridi ti faccio una linguaccia perenne!!!

ok… mi hai svegliata… ora devi star sveglio anche tu…

‘…io ti ho svegliata… perchè devi metterti sotto

le coperte se non vuoi buscarti un raffreddore…’

ce l’ho già il raffreddore…

e pure il mal di gola… cof cof cof…

sorridi…

‘…lagna…’

torno a casa…

e ad accogliermi c’è la Luna…

 

 

‘…tu sei peggio della Luna GIO’…

piu’ Lunatica della Luna!!!…’

già… che bello!!!

non ti annoierai mai con me…

pero’ ricorda
c’è sempre un qulcosa che per altri è

piccolezza insignificante…. una scimità (si dice a Napoli)…

che mi fa cambiare umore…

per me tutto ha un ‘peso’…

per me tutto è valutabile…

analizzo…

ma se io son la Luna tu vuoi essere il mio Sole?

‘…nooooooooo… fa caldo!!!…’

e il mio faro?…

‘…no dai…’

Autumn Moon at Tama River, from the Series Eight Views of the Suburbs of Edo by Utagawa Hiroshige © Christie's Images/CORBIS Creator Name:  Ando Hiroshige  Date Created:  ca. 1837-1838

………..

allora trovalo tu cosa sei…

‘…se tu sei la Luna… io allora sono L’Omino dei Sogni…’

sorridiamo…

4 thoughts on “fly away …

  1. Giòòòòòòòòò!! buon dì cherì! ;* ciù allora visto che ho oggi ho appena fatto le mie meditazioni sulle carte… mi è venuta in mente una cosa! io ti farò le carte anche oggi domani… quando vuoi! poi una volta deciso che andiamo insieme al japanese io ti faccio ancora le carte e tu mi spieghi i tuoi ching!!! ahahahaah! che dici, si può fare?! ;D ehehe!

  2. Sò: è quello che ho dentro… meraviglioso o no… è cio’ che ho dentro… ‘ebetina’… ^__________^ Vale:io i Ching li sto ancora studiando… non so spiegarle le cose… non mi piace spiegare le cose 😦

  3. vabè dai, io ti faccio le carte e tu se vuoi mi farai assaggiare i ching… ;P besos

Rispondi

