sing

 

Tendo le mani alla mia tazza…

sentendo il caldo del latte attraverso la pelle…

mi da i brividi..

 

e ti penso…

cosa sei? che cresci ogni giorno di più dentro me…

sempre come fosse ‘ieri’…

è bello…

vorrei fosse sempre così…

e tu continua a tirare sempre il tuo D100…

perchè… da quando l’hai fatto la prima volta…

mi fai sorridere…

siamo ancora più uniti…

ci sentiamo vivere…

in questi giorni…

il cui tempo ci tiene lontani…

e ci fa incontrare solo sul nostro lettone…

e parliamo…

e ci guardiamo… vivere…

ogni volta che i tuoi occhi si posano su di me…

ogni volta che i miei occhi ti sfiorano…

ogni volta che ci doniamo Amore Gratuito…

senza condizioni…

ogni volta… che tu mi Ami

ogni volta che … io TI AMO

stasera avrai una sorpresa…

spero di riuscirci…

spero di riuscire a cantare…

come mi vien meglio solo quando

ho il getto d’acqua su di me…

e quando il phoon copre la mia voce…

non abbastanza…

spero di riuscire…

anche con gli accordi…

spero…

no!!!

ci riusciro’!!!

8 thoughts on “sing

  1. intrattabile: ma nel senso positivo o negativo… bhè sai com’è…sottigliezze ^_________^ grazie comunque!!! Ely:ma buon pomeriggggggggggio!!!! ^_______________^

  2. essere acqua è incredibile..si.. è così minuscola..ma anche così grande..puoi essere delicata come una gocciolina oppure maestosa come il mare… è bellissimo diventare ogni cosa..me lo hanno insegnato i bambini… :)) mille bacini Gio

  3. ***pubblicità e progresso*** … compra BunkerBurger… e ti mangi il tuo vicino di casa!… …bunkerBurger l’ hamburger che sa di carne… ***buon appetito!***

  4. …bunker burger… :S oddio… giò!!! salve! ma hai messo di sottofondo una musica di nana… ;P ehehe! blava! poi ti chiederò dei ching…

  5. L’amore è qualcosa di meraviglioso, qualcosa che rende davvero onnipotenti come fosse davvero l’ultima occasione per vivere. E l’amore vero è nelle piccole cose: in un profumo, in una sensazione sulla pelle, in un gesto semplice, in un’emozione piccola come i giorni che s’inseguono… Passa da me: il mio ultimo post ti piacerà!

  6. Ely: yesssssssssssssssssss ti abbraccio forte forte!!! bunkerlab:… son vegetariana!!! ^_________^ per davvero… Vale:si si…c’ho messo una settimana per trovarla… ma ce l’ho fatta… ed è stata lei magicamente a ‘trovare’ me… o forse… l’ho cercata bene…bha… son contenta di averla trovata e messa qua per le orecchie di chi l’ascolta ^_____^ … ok… aspetto domanda… ultimamente danno risposte un po’ catastrofiche… ma molto sagge!!! ^______________^ Bea: corro da te ma…prima… un abbraccio forte forte!!!

Rispondi

