Buon Compleanno Amore

bhè… pomeriggio fatto per me…

e ti ritrovo …

ancora…

ma avevo detto …

che era solo per me…

cosa ci fai tu qua?

… dovresti ‘aspettarmi’…

davvero?

e perchè?

non è giusto ‘aspettare’…

bisogna vivere…

viversi…

ma chi gliel’ha detto a ‘sto qua di fare ‘sto film?

uffi…

e dire che mi è pure piaciuto!!!

uffi…

E oggi è il compleanno del mio Fratellone…

‘…uè… lo sai che tra un mese davvero parto?…’

già…tra un mese…

me lo ripeti ogni volta come se, un’ altra capitale europea,

possa separaci ancora di piu’ dalle città che ci ritroviamo

a vivere ogni volta e …

che mettono distanza  alle nostre giornate…

bhè…tanto spero di riuscire ad esserci…

spero di riuscire ad organizzarla sta cosa di stare con te per Natale…

Esci… capito!!!

vaga…

‘…e con chi?…’

già…per noi è sempre importante la compagnia…

vorrei esserci io…così andremmo a Napoli…

e rideremmo di gusto…come al solito…

Mi manca …

…esci…anche solo…sei la miglior compagnia …per te stesso…

no?

‘…dai vabbè…non rompè!…ho capito..tanto poi esco…non preoccuparti…’

oh!!non rompè lo dici a tu sorella!!!

ridiamo!!!

‘…domenica ritorno da lei…’

dalla tua fidanzatina…

‘…quà fidanzatina?…compagna…’

già…che termine maturo…compagna…di vita…

…ridi…rido…ridiamo…

hai sempre così tanta paura!!!delle parole…

FIFONE!!!

fai bene a non fidarti… a non essere come me…

‘…’SPè che la streghetta vuole parlarti…’

naaaaaaaaaaaaaa… e che vuole?

e mi si urla che devo …devo …devo…

che bello!!! lo sai che mi mancava la tua voce con i ‘doveri’…

manco fossi tu la sorella maggiore…bhà…

pussa via!!!

i passanti mi guardano sorridere e stringere la borsa come volessi…

strozzarla…

che effetto mi fai scimmietta!!!

Amo anche tè…ma oggi è tutto per lui…

vero?

e pensare che 24 anni fa… guardavo con naso arricciato e occhi socchiusi…

quel piccolo esserino nella culla dell’ospedale…

e continuavo a guardare mamma con aria incazzata…

ripetendo…

‘io… vi …a tutti e due…avevo detto di volere una sorellina…

questo non lo voglio…’

‘…a cosa ci gioco io con ‘questo qua’???…

io lo butto via dalla culla…e poi la culla è mia!!!’…

E mi avevate fatto il dono piu’ bello…io abbia mai ricevuto…

un dono che apprezzo finalmente con tanto Amore…

con lui giocavo a Bambole e macchinine…

pallavolo e calcio…

corse in bici e cadute…

con lui mi arrampicavo sugli alberi per rubare le albicocche…

con lui …

ci facevamo dolci dispetti…

i miei erano sempre piu’ cattivi…

ma chiedo scusa ogni volta che ci vediamo…

E adoro guardare le nostre foto…

E Amo soprattutto questa tra tutte…

siamo ancora così…

guardiamo Luna e stelle…

11 thoughts on “Buon Compleanno Amore

  1. GIO, davvero? Ti è piaciuto? Devo ancora vederlo, ma mi attira molto, e poi sia lui che lei mi piacciono tanto…allora vado a vederlo, GIO… uffete, son stanco, ho voglia di ripartire…un bacio, GIO…e un abbraccio da tuo folletto! ^_____^

  2. follettuzzo:yes…mi è piaciuto…fin troppo…lacrimevole come piace a mmmmme… bhè… ti sentiresti catapultato nel mezzo…bhè…guardalo…ho pensato anche a cio’ che stai vivendo tu…che dire… altro? hai voglia di partire? pur’io…me ne andrei un po’…in Sfizzera… ^________^dal mio Hermann… ma qua se dico di nuovo che vorrei andarci da sola…senza tempi…bhè… stavolta…va a finire… nel senso che va proprio a finire…e non ho voglia di ferire ancora qualcuno che Amo… un abbraccio… fatina:sorrido… grazie!!!tu vola sempre eh!!!

  3. GIO…i post li metti su a pezzi, come sempre, aggiungi togli…sei GIO! E non avevo visto che era il compleanno del fratellino, fratellone…e mi associo agli auguri (AUGURIII!!!), con tanto affetto, davvero…che belli che siete GIO! Già Angelo così piccina? ^____^

  4. cara gio…quanto sei fortunata!!tu la magia non la perderai mai… hai i bambini..uno solo è un mondo intero…e tu ne hai tanti nella scuola…e quindi hai un universo… come s ei fortunata..li vive la magia… una volta avevo un bimbo tutto per me..ma ora siamo lontani..e non c possiamo + vedere..così c parliamo con le stelle.. ho imparato tanto a stare con lui… se sono una fata lo devo a lui… loro sono incontaminati… io voglio restare piccina…e volare su un bosco… vuoi venire gio ogni tanto?? io e te..su un bosco..a sentire le voci degli alberi…dell’acqua..te lo assicuro è un’esperienza straordinaria!! buona notte :))

  5. follettuzzo:eh bhè…dovresti aspettartelo ormai…no?… e dire che avrei dovuto scrivere anche altro…vabbuo’… Frà: eh…immagino… ^_________^ fatina:emh…io già le ascolto tutte ste’ cose…normalemnte…in compagnia…l’ho fatto solo con una persona…e spesso andiamo a guardare i folletti alle Cascine…ed è stupendo…ogni volta… se vuoi la mia compagnia…son gioiosissima!!! baciottoli

  6. …Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato… W.Shakespeare

  7. erbè: GRAZIE!!! follettuzzo:non vale!!! io Amo Shakespeare /(da pronunciare in Napoletano naturally ^____^)/

  8. eh si!!di dispetti glien’hai fatti!!_cn me invece era diverso!!ero la tua bambola vivente_mi vedevi tnt bambola da abbandonarmi sulla lavatrice_da dove x causa tua caddi!!_vabbè..almeno te c’avevi qlk1 cn cui giocare!!_dice mamy ke io mi lamentavo anke da bambina x’ nn avevo mai nulla da fare!! ^^ ale è sempre stato 1 amico,1 compagno perfetto e nn solo di giochi!!_nn ha bisogno di parlare(anke x’ poi nn è csì bravo),è capace solo di fare la csa giusta al momento giusto!!_nn so nemmeno cm fa!!sarà telepatia!!_ma nn dà fastidio x niente qlsiasi sua azione!_è qll ke davvero cerco,ma ke nn trovo!!_mi sa ke mi converrebbe smettere di cercare..sto a prende solo batoste!!hi hi aluccio nn si tocca,altro ke fidanzatina!!_io l’ammazzo!!ah ah cmq..è da dire,mamy ha messo su 3 belle creature!!_creature tnt uguali ke diverse,ma soprattutto ke si compensano!!!_BUONO STIRO!!_ polly

Rispondi

