Today…saturaday

GIö oggi sta meglio…

respira meglio…

e ti abbraccia meglio…

Dio ha tirato bene il dado per il mio mutevole carattere…

Dio ha fatto si che oggi nulla possa far male…

oggi tutto scivola…

sono…

impermeabile…

alle cattiverie…

dopo lancio le mie 3 monetine per lui…

imparerò altro…

gli starò accanto…

e spero che l’Oracolo sia buono con lui…

…i fiori appena messi van via dalle mie dita…

la primavera ha lasciato posto a qualcosa che a primo impatto…

sembrava al mio pensiero … assurdo…

come un’estate che ha visto mutare cio’ che sono…

un’estate che ha visto molte lacrime…

e che ha lasciato posto al mio autunno che fa gialle le foglie…

Enough is Enough…

le note lasciano posto ai sogni…

Dream on …

Ebm Bbm
Vita in te ci credo le nebbie si diradano ed oramai ti vedo
Bbm B7+
Non e’ stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l’anima
Bbm Am Abm Bb7
Fino quasi a renderla un po’ sdrucita
Ebm Bbm
Vita io ti vedo tu cosi’ purissima da non sapere il modo
Bbm B7+
L’arte di difendermi E cosi’ ho vissuto quasi rotolandomi
Bbm Am Abm Bb7
Per non dover ammettere d’aver fallito
MTM
Ebm B7+
Anche gli angeli capita, a volte sai si sporcano
B7+ Abm
Ma la sofferenza tocca il limite e cosi’ cancella tutto
Bbm Bb7
E rinasce un fiore sopra un fatto brutto
Ebm B7+
Siamo angeli con le rughe un po’ feroci sugli zigomi
B7+ Abm
Forse un po’ piu’ stanchi ma piu’ liberi urgenti di un amore
Bbm Bb7
Che raggiunge chi lo vuole respirare

Ebm Bbm
Vita io ti credo dopo che ho guardato a lungo adesso io mi siedo
Bbm B7+
Non ci son rivincite ne dubbi ne incertezze ora il fondo e’ limpido
Bbm Am Abm Bb7
Ora ascolto immobile le tue carezze

Ebm B7+
Anche gli angeli capita, a volte sai si sporcano
B7+ Abm
Ma la sofferenza tocca il limite e cosi’ cancella tutto
Bbm Bb7
E rinasce un fiore sopra un fatto brutto
Ebm B7+
Siamo angeli con le rughe un po’ feroci sugli zigomi
B7+ Abm
Forse un po’ piu’ stanchi ma piu’ liberi urgenti di un amore
Bbm Bb7
Che raggiunge chi lo vuole respirare

5 thoughts on “Today…saturaday

  1. GIO, respira… anch’io respiro! Anzi, ho “ronfato” tutto il pomeriggio…ho dormito!! Follettuzzo oggi sta con la nostalgia e la malinconia nel cuore…ma sto benino, dai! E tu? sei sicura che stai bene GIO? Un abbraccio grande…

  2. follettuzzo_dormiglione:bhè… dai miei commenti monosillabici che ti do …in questi giorni…nun lo so…sto così come sto…e per ora va bene… sento solo che …sto cambiando…un abbraccio grande grande…passo da te… Guezzo:OK

  3. “Gli angeli intuiscono ciò che gli uomini chiamano i ‘sentimenti’, ma a rigore non possono viverli. Sono profondamente ‘amorevoli’ i nostri angeli, sono buoni e non è dato loro modo di essere altrimenti, perché non possono neanche concepire l’alterità: la paura, ad esempio, o la gelosia, l’invidia, né l’odio. Conoscono i modi con cui vengono espressi, ma non i sentimenti stessi.”

  4. …Quando si respira meglio è come se le cose passassaro giù meglio, e quando le cose sono passate è tutto più facile. Ciao!

Rispondi

