Gli Ostacoli Del Cuore

Aspetto…

fino al 20 Ottobre…

aspetto…

 

Io…

aspetto…

anche se ‘premonizioni’…

mi dicono che forse non ho tempo…

non ho abbastanza tempo…

e ho paura…

so che mi perderai…

ma del resto…

hai la fortuna di stare con me…

ora… e non sai …

prenderla…

e ti guardo in silenzio mentre butti via

i momenti in cui potremmo stare ‘insieme’…

e invece nella stessa stanza …

a stento guardi che ci sono…

così abituato…

a me…

Io aspetto…

mentre tutto si sgretola…

E…forse è …

cio’ che voglio…

17 thoughts on “Gli Ostacoli Del Cuore

  1. il folletto…il furetto…ma ‘ndo stamo…ah…per fortuna che mi fai ridere…và!!! Grazie Guezzo

  2. GIO, mo’ sta musica che hai sul blog mi sta intorcinando le budella, e poi leggo il post…uè…ma di tristesse non ne faccio già abbastanza io? Ehhh! buonanotte GIO, angelo, follettuzzo non dorme, veglia…perchè se continuo a fare gli stessi sogni tutte le notti, qui non ci cavo mica i piedi, nèh? ^___________^

  3. mi sono innamorato della tua musica di sottofondo, GIO….credo di averla trovata, la scarico…uffete…mi faccio un CD che…o mi taglio le venuzze, o mi butto dal balcone, o….guarisco….mmm…dubito. notte notte, GIO! ^_________________^

  4. Frà:… questo è un bad period…arrrrtro che day!!! vabbuo’…smacckete!!! follettuzzo:davvero? hai trovato Nana song …? senno’ poi te la do io la musichina!!!pe’ ttttia’ questo ed artro!!! artro che? hihihi un bacio e… grazie per il sorriso…

  5. Spesso ci si rende conto di quello che si possedeva quando lo si perde…. A quel punto bisogna vedere se è tardi o se si può ancora tornare indietro… Se tu ti senti unica allora anche la sofferenza sarà venuta per una giusta causa

  6. ohi….nei commenti in giro una forza della natura e qui…così??? dai dai su su vièqquà che ci facciamo due risate 😉

  7. salvatore81:…lo so… ma è riferito a me o a chi non mi guarda? il fatto è che ”Spesso ci si rende conto di quello che si possedeva quando lo si perde…. ” me lo ripeto fin troppo spesso… ed è cio’ che mi da forza…a volte… ..io non torno mai ‘indietro’… nel senso che proseguo sempre tipo ‘Attila’ a volte… sono impulsiva… non arrivo a contare neppure fino a ‘un…’ E poi… no io non mi sento ‘unica’…sbaglio? e son daccordissimo sul fatto che ”la sofferenza sarà venuta per una giusta causa ”…e che ne usciro’ ancora una volta piu’ forte… grazie grazie grazie… e bhè… chi vivrà vedrà… grazie per il commento!!!davvero lusingata!!! beaticomerane:io?una forza della naturaaaaaaaaaaaaaaaaa? spesso lo sono anche qua…in questa sottospecie di blog…ma…ultimamente…mi appallo tanto… diciamo… oggi sono energica…o almeno cerco di esserlo nonostante la stanchezza… guarda che salti che fo’!!!meglio di una rana!!!^_______________^ che poi tra l’altro il mio ‘animale’ preferito è la rana… e come direbbe uno dei bimbi che conosco…’ e invece non sei una rana…sei una maestra….’ cruda realtà!!!amara verità!!! Grazie per esser passata per queste lande (ultimamente) desolate…passerà…adda passà a nuttat’!!!

  8. Ciao ho visto solo ora il tuo commento al mio…. Cmq mi riferivo a lui. Lui capirà di aver perso una cosa importante della sua vita….. Ma se tu ti senti unica e lui ti ha voluto perdere significa che non ha capito quanto lo sei e quindi anche se adesso priovi dolore almeno hai capito che non ti meritava…….perchè invece di esaltare le tue doti, ti reprimeva….. Anche se gli uomini sono fatti tutti un pò così; anche la mia donna mi rimprovera che spesso non la considero ma abbiamo tutta la vita di fronte che sarà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

