stay…

ON AIR – STELLAR

però non raccontare bugie…
quello di cui ho bisogno ora…
è altro…
questa è la realtà…
e l’accetto così com’è…

© Veer/Corbis Brooke Fasani
non ho bisogno d’ali in questo momento…
ho bisogno di realtà…
di stare con i piedi piantati in terra…
di vedere le foglie cadere…e giocare al gioco del ‘calpestio cric croc…’
e poi…basta…
ah…no…

 

ancora un’altra cosa…

le gocce che cadono cadono cadono…

 © Michael Prince/CORBIS Brooke Fasani
e giocare con le pozzanghere…

  
e poi…disegno e leggo… e scrivo…

ma spesso …

non qua…

la smemo non c’è… ma un bel blocco che fa da diario…
tutto il resto…lascio scorrere…
non so perchè ma…

© Royalty-Free/Corbis 

lascio scorrere…
quando non sono con i bambini…
lascio scorrere tutto…

 

la voce di Brandon mi mette il buonumore…

GRAZIE BRA’!!!

che poi … dopo prendiamo il THè insieme…

non permetto a questo mondo di buttarmi giù…

ricordo cio’ per cui son nata…

so che devo essere gioiosa…

lo esprimo anche a colui che promuove

qualcosa dall’altra parte della cornetta…

quando le parole di Stellar le immagino per

me… il tutto sembra ancora piu’ magico…

eh bhè…che effetto dolce…

 © Michael Prince/CORBIS

‘…con chi lo tradiresti GIO’?…

per tre notti devi scegliere tre uomini diversi…’

 Michael++Prince

devo per forza sceglierne tre?…

e tu mi guardi incerta…

quando rispondo : ‘con…

Brandon Boyd…Brandon Boyd…e…Brandon Boyd…’

 Michael++Prince

ridi… di gusto…

e io ti faccio gli occhi da cerbiatta…

‘…bella la mia cerbiatta…guarda che …

se Brandon poi ti chiede al prossimo

concerto di andare con lui io m’incavolo eh!!!’

eh…lo…so… ma non preoccuparti che la sua ragazza…

è una top model…

HOW DO YU DO IT?

Michael Prince Michael Prince

"Hush,Jane! you think too much of the love of human beings; you are too impulsive, too vehement; the sovereign hand that created your frame, and put life into it, has provided you with other resources than your feeble self, or than creatures feeble as you. Besides this earth, and besides the race of men, there is an invisible world and a kingdom of spirits: that world is round us, for it is everywhere; and those spirits watch us, for they are commissioned to guard us; and if we were dying in pain and shame, if scorn smote us on all sides, and hatred crushed us, angels see our tortures, recognise our innocence (if innocent we be: as I know you are of this charge which Mr. Brocklehurst has weakly and pompously repeated at second-hand from Mrs. Reed; for I read a sincere nature in your ardent eyes and on your clear fr
ont), and God waits only the separation of spirit from flesh to crown us with a full reward. Why, then, should we ever sink overwhelmed with distress, when life is so soon over, and death is so certain an entrance to happiness — to glory?"

English National Opera's Jephtha - Image: © Robbie Jack/Corbis

3 thoughts on “stay…

  1. Grazie GIO! Musica splendida! Ho messo su l’acqua per il thè…e ascolto le songs che mi hai inviato! Sei speciale GIO…te l’hanno già detto, vero? Follettuzzo è un po’ malato, un po’ malinconico, molto innamorato…perchè aumenta e non cala? Sono io che son fatto a rovescio? Mah!…Vado, che mi gusto il thè adesso…ciao GIO, un bacio!

  2. Niente deve e può abbatterti, niente al mondo può essere più forte di te. Tutto è esperienza, tutto alla fine è Amore che cambia si trasforma ma è come un sasso caduto in acqua che crea intorno a sè infiniti cerchi… Ecco.. noi siamo qui x l’Amore, dall’ Amore, con l’Amore…ridi, sorridi, che tutto piano piano sembrerà più semplice, più tuo, più superabile. Apriti al mistero che ogni giorno serba dentro di sè e scoprirai la strada, la vedrai illuminarsi davanti a te. Sò

  3. folletto_portafortuna:bhè… il thè m’ha fatto bene…mi son rilassata…e mi ci voleva…non so che dire…tengo incrociate le dita che tutto vada bene…ok? abbraccio!!! So’:GRAZIE…di esserci…anche qua ora!!! ma tè tu mi perseguiti!!!

Rispondi

