puzzle

‘C’è un principio di energia

che mi spinge pendolare…

fra il mio dire ed il mio fare…

E sentire fa rumore…

fa rumore camminare…

fra gli Ostacoli del cuore

Quante cose che non sai di me…

Quante cose che non puoi sapere…

Quante cose da portare nel viaggio insieme…

Quante cose che non sai di me…

Quante cose che non vuoi sapere…

Quante cose da buttare nel viaggio insieme…

E Giuly mi dona Salinas…

non so cos’ho…

dico di star bene…

me ne convinco…

ma ho uno strano senso…

cambio spesso…

troppo spesso…

d’umore…

mi rinchiudo e…

taglio a piccoli pezzetti …

cio’ che sono…

   Scott Picunko

pezzi di puzzle tutti sparsi…

e dall’inizio so che manca qualcuno di loro…

riusciro’ mai a finire questo puzzle pà?

quanti ti ho aiutato a mettere insieme…

e ora… non  so…

‘non perdere i pezzi Ale…se…

t’avvicini…

tocchi i pezzi che noi abbiamo posizionato …

scombini tutto e…

ci perdi i pezzi…’

gelosa e possessiva…

miscuglio di me…

coctail che mi fa perdere il senso di cio’ che dovrei fare…

riusciro mai a….?

9 thoughts on “puzzle

  1. Da quando ti conosco, le mie prospettive del blog sono cambiate. GIO, io amo leggerti, amo carpire questi piccoli pezzi di te…GIO, io a volte li faccio miei, questi piccoli pezzi, a volte penso di tenerli con me per ridarteli se ne avrai bisogno…sei una persona speciale: Agosto 2006 un certo Alex apre un blog, la prima visita che riceve è di un angelo…io ci credo alle favole, ci credo ai sogni…follettuzzo crede a tutto, quando sente che ci sono persone che possono essere vere…ma vere, eh? Buonanotte GIO, a domani e…sogni dorati…come quello che ora mi viene a trovare quasi ogni sera, e non vorrei svegliarmi mai più… ^________^

  2. riuscirai a fare tutto ciò di cui avrai bisogno.. respira con calma, socchiudi gli occhi.. pensa a chi ti vuole bene.. lo sai, lo sai che saremo tutti lì con te..

  3. Frà: un bacione erbè:…mmmhhh dipende se vuoi o ‘devi’ perdere i pezzettini… no?anche a me piace comunque…quando lo voglio…difficile da spiegare… follettuzzo:…non vale tu sei troppo di parte!!!ora ho deciso ti faccio qualche dispetto…così… ci ripensi hihihi zoe:…davvero?quali?senza contare che devo aggiungere (sulla destra)Jane Eyre…che sto amando tantissimo… piccolo_principe:ok… GRAZIE

  4. jane Eyre non l’ho ancora letto… ma mi hai fatto venir voglia.. oltre che al Piccolo principe, Murakami, anche se non il libro da te segnalato e La saggezza del Sutra del loto

  5. zoe:…emh…HEAR THE WIND SING di Murakami non lo trovi in libreria…l’ho regalato a me stessa il giorno del mio compleanno…E’ un libro che lui ha finito di scrivere in maggio 1979…(mese e anno per me importantissimi ^____^) ed è (pensa pensa…)il suo primo racconto!!!… http://www.geocities.jp/yoshio_osakabe/Haruki/Books/Hear_the_Wind_Sing-1-7.html qua puoi trovare i primi 7 capitoli dei 40 !!! spero ti piaccia!!! Jane Eyre mi sta appassionando tanto… diversissimo dal film che mostra solo la disperazione… ma non son barava a recensire x______x ti dico solo che mi son promessa di non ‘divorarlo’ come faccio di solito…con tutti i libri che mi capitano sotto mano… Il Piccolo Principe lo sto rileggendo per la terza volta… lo tengo sempre sulla mia bella mensola rossa… accanto/sopra al mio letto…e anche per lui …questa volta è vietato il mio ‘divoranesimo’… ^_____^ La saggezza del Sutra del loto II l’ho preso sotto consiglio del mio Amore alla stazione…perchè…stranamente non avevo nulla da leggere durante il viaggio… è bellissimo (se tutti lo leggessero…sto mondo andrebbe meglio…)…almeno nelle pagine che ho letto durante il viaggio…mi son fermata perchè ho deciso di regalarmi ” La saggezza del Sutra del loto I a Natale visto che non l’ho letto…e credo io debba leggere prima il I e poi il II …no? un abbraccio!!!

  6. E’ solo la Vita. Tutto questo puzzle è solo vita, è vero…mah…il punto è che l’inquietanetmente bello sta nel fatto che una volta posizionato un pezzettino si hanno ancora meno certezze di prima…”e poi? Dopo cosa metto? Ma ho fatto bene? Sarà il posto giusto questo?”… e magari poi il pezzetto successivo della forma giusta lo trovi anche ma non sai che colori, che disegni, che immagini ha…e non lo puoi sapere finchè non hai vissuto l’immagine che contiene… e se poi non riesci a viverla? e se poi ne vivi un’altra di immagine?beh… ti rimane il dubbio a Vita! O forse no…se l’ultimo pezzetto vissuto era l’ultimo da Vivere a te concesso… beh allora il dubbio rimarrebbe a vita a chi avrebbe voluto che tu lo vivessi…. chissà… chissà Giò… credo che scombinati o no, posizionati o no, giusti o no… la vera Vittoria sta nel poterli guardare e Vivere ancora. Sò

Rispondi

