SO'

© Jonathan Andrew/Corbis 

…bhè…mi vien voglia di scrivere…

ora che tu hai scritto per me…

commenti anonimi …

di qualcuno che sa come starmi vicino…

le certezze che ho son nelle persone che mi accompagnano…

e anche in quelle che vanno via…

con poco o tanto rumore…

‘ma ho fatto bene?’…

me lo chiedo spesso…

e, se ascolto cio’ che sono, so che …

posso far bene almeno per me stessa…

pero’ i colori ci son sempre…

quelli per me non mancano…

mai…

di questo son sicura…

forse non so come usarli…

spesso li mischio e ne faccio uscire nuovi …

a volte è…

della forma…che… non son sicura…

Io vivo cio’ che sono…

e cio’ che sento…

cerco di farlo…

nel miglior modo possibile…

senza intaccare la libertà…

altrui…

bhè…ma se perdo pezzi?

non hai risposto…

se perdo pezzi SO’?

E mi fai venire il magone…

lo sai…che ..

spesso immagino di essere lassu’…

su una nuvola…

dove in tanti …

già aspettano…

la mia mano…

e poi…non riesco a staccarmi da cio’ che conosco…

son legata a cio’ che Amo…

alle persone che Amo…

mi mancherebbero davvero tanto…

e … intanto …

volo…

non riesco ad immaginarmi con i capelli bianchi…

non ci son mai riuscita…

ma…con il vestito…bianco sì…

© C. Lyttle/zefa/Corbis

 

ah…dimenticavo… GRAZIE!!!

4 thoughts on “SO'

  1. ….BEH….MI HA DAVVERO STUPITA!! GRAZIE!! è BELLISSIMO ESSERE PARTE DEL TUO BLOG… UN MONDO COSì LONTANO DA ME MA CHE TRAMITE TE MI SI AVVICINA… MI COMMUOVI..GRAZIE.. SEI UNICA!! ps. beh.. se li perdi, questi pezzetti.. beh.. due son le cose:o cambi tutto il tuo puzzle, la tua Vita e ne inizi una nuova… oppure ti metti lì e con calma e pazienza, sorridendo..li ricostruisci…perchè no partendo dai colori che ti ricordi… TI VOGLIO BENE!!!

  2. ‘nz! il vestito da sposa?? beh.. io vengo a tirarti i confetti quando esci dalla chiesa.. eheh

  3. Ho letto un po’ il tuo blog e mi sembri una persona dall’animo particolarmente sensibile e pulito, è una cosa molto bella.

  4. Guezzo:😛 si tira il riso!!!i confetti e i sassi te li tiro io a te!!! cupiditas :tè tu sei propiiiiiio sicura??? mhhh… io mi sento cattivissima…egoista e viziata in questi giorni… un abbraccio!!!

Rispondi

