Today…

ON AIR – NANA 707

 © Mark Bolton/Corbis

Odore di vino

sul mio cammino

e ombre affamate

di mesi fantasma…

© Royalty-Free/Corbis  

che lasciano alle foglie…

richiami di caduta…

 © Mark Bolton/Corbis Susanne Dittrich

E io …in ogni foglia…

guardo la danza…

e immobile resto…

a questo riflesso

di me in un mondo…

a cui…

a tratti…

faccio le smorfie…

© Ole Graf/zefa/Corbis 

‘L’uccello giraviti’ mi ascolta pensare …

silenzioso…

quando i miei pensieri prendon stasi…

lui comincia con il suo girare…

Haruki…lo sai?

ora lo sento anch’io ogni volta…

e pensare che prima non gli avevo mai dato un nome…

ma anche prima di te…

spesso lui parlava…

al fermarsi dei miei pensieri…

di parole di cui non riesco a capire il suono…

ma di cui comprendo il senso…

© Susanne Dittrich/zefa/Corbis © ROB & SAS/Corbis

 

 e mi lascio cadere…

con il rumore che fa

una bolla di sapone su una foglia…

© Brigitte Sporrer/zefa/Corbis 

mi punge la vita…e mi tiro su…

mentre…

il tuo becco color del mare…

mi parla…

11 thoughts on “Today…

  1. GIO, mi incanti sempre, sai? Ieri…forse una svolta nella mia vita…ci sto pensando molto…molto…poi ti spiegherò, GIO…intanto preparo il mio viaggio, mi servirà per pensare, forse Tomas mi aiuterà come sempre…forse è una scelta obbligata? E’ una bolla si sapone? no, no…ci sto pensando davvero…

  2. follettuzzo:mmmhhh… essele culiosa io!!! ^_____^ vabbhè poi tanto ti faccio le torture cinesi per farmi raccontare tutto… un abbraccio… Tomas… non puo’ consigliarti cosa vivere…già…sai…che tutto è da cercare…dentro te!!! O te lo devo ripetere ancora piu’ di 3mila volte? tanto…so’ abituata!!!

  3. ei gio…. ma ciao…come stai?? tra poco mi crogiolo tra le tue righe finalmente.. mille bacini magici

  4. fatina:bene…tra poco…me ne vado in giro per il centro…mi aspettano…il Fiume…e gli alberi…folle ingiallite che suonano ai miei piedi…e tanta magia in amicizia!!! un abbraccio!!! portero’ un po’ di te con me…

  5. aurorasonica : … ok… camminiamo insieme… un abbraccio… Stardust781:oh!!!finalmente qualcuno che m’ha capita!!!^____^ yessssssssssss è proprio Autunno!!! Vale: 😉

  6. when levee breaks.. led zeppelin. un bicchiere di vino, foglie che scricchiolano sotto i nostri passi.. e occhi che traboccano di vita.. buona giornata, angioletto.. ci ‘vediamo’ quando è quasi finita?!

  7. piccolo principe:quando vuoi…io ci son sempre!!! anche se non ‘rispondo’… ci sono!!! per TE!!!

Rispondi

