Petit…

ON AIR – Bitter Words

E parliamo come non facevamo da tanto…

ho l’anima piena di pensieri e parole tue…

un broncio che mi parla di delusione…

sulle tue labbra…che sempre vorrei veder immerse nei sorrisi…

non è giusto!!!

sai quanto lo dico?

principessa smarrita in un lago di acqua stagnate…

e ti sento vivere in un’attesa che sa di limone…

 

sappi che nell’attesa non sei solo…

sappi che una leccata a sto ghiacciolo al limone la do’ anche io…

sappi che …

Annunci

11 thoughts on “Petit…

  1. adesso vado a bermi una bottiglia di limoncello.. yuk! scherzo.. sto in mezzo agli amici.. che come per magia si moltiplicano quando ne ho bisogno.. è questa la mia vita.. quella vera.. non quella sognata…

  2. buono il limoncello!!! hihi e la mia mamy lo sa fare!!! e la mia zietta sa fare anche la crema di limoncello!!! che donne alcolizzate in famiglia!!! per una a cui piace il Merlot!!! eh!!! 😛

  3. nu…ma avessi capito…chi ha vinto… uè…ma chi ha vinto? perchè o sai che a noi bimbi interessa tanto chi vince!!! certo che il Crema…fa un po’…vabbè…sii buona GIO’… bella la lotta dei cuscini..si si dai dai!!!io qua nè ho una cifra…e se ne togli qualcuno c’è il mio Cavaliere che ringrazia pure!!!

  4. Un abbraccio GIO…tutto bene, sono arrivato e…mannaggia piove, oggi! Ho tappezzato la stanza di foto…Voglio un ghiacciolo al limone…ieri sera ho fatto un po’ di spesa, e sai cosa ho trovato al supermercato? Lo zucchero filatooooo!!! Ho pensato a te, GIO…hihihi! Un abbraccio angelo, ci sentiamo!

  5. Graaaaaaaaaaa’ Buon Hallo (che????) pure a te!!!hihihi ciau zucchetta!!! ma le foto dei travestimenti per quest’anno? follettuzzo:se è rosa sai già che devi assolutamente portarmelo!!!eh!!!tanto quando torni un’ora e sei qua!!!anzi con la tua supervelocità anche meno d’un ora!!! ehi!!!ma come hai tappezzatto la stanza di foto!!!ehi!!!tu sei in missione speciale là!!!ricordi??? Brandon? oh!!!lo devi portare a cena da me eh!!! me l’hai promesso!!! un abbraccio forte!!!

  6. Non è giusto, no: è maledettamente ingiusto quando persone che hanno la parte più vera del nostro cuore sono imbrigliate in un limbo e puoi solo stare a guardare: ascoltare, forse, capire quasi mai. Ma a volta basta, sai, chiudere gli occhi e pregare in silenzio, e non smettere di sorridere perchè il sorriso e quanto di più meraviglioso puoi donare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...