Drop

E mentre scrivo…

una parte di me…

prende via…

in essenza d’acqua…

goccia dopo goccia scivolo…

 

Voci chiedono …come sto…

ho bisogno di ‘tornare’…

a ME…

mi sento lontana…

o meglio…

non mi sento…

tra folletti e fate che urlano a squarciagola…

  

io scivolo…

via…

e guardo…

intorno cosa lascio…

assenza…

 

"Pity, Jane, from some people is a noxious and insulting sort of
tribute, which one is justified in hurling back in the teeth of
those who offer it; but that is the sort of pity native to callous,
selfish hearts; it is a hybrid, egotistical pain at hearing of woes,
crossed with ignorant contempt for those who have endured them.  But
that is not your pity, Jane; it is not the feeling of which your
whole face is full at this moment–with which your eyes are now
almost overflowing–with which your heart is heaving–with which
your hand is trembling in mine.  Your pity, my darling, is the
suffering mother of love:  its anguish is the very natal pang of the
divine passion.  I accept it, Jane; let the daughter have free
advent–my arms wait to receive her."

 

14 thoughts on “Drop

  1. GIO…io non urlo e ti sento così vicina! Sarà perchè sono così lontano GIO? Oggi…crisi…la crisi del mese d’assenza…mi manca la sua voce da morire…ho su le cuffie…quanto ridere che facevamo…”una delle cose più belle che mi hai detto…sei orgoglioso di me, di essere con me, di dire agli altri…lei sta con me…io mi emoziono per le ca..ate” e guardo la parete…tutte le foto….

  2. follettuzzo:GRAZIE!!!ma leva foto e voci…non serve…non serve nulla che non sia reale …in amore… l’amore platonico e unilaterale è una tremenda cavolata che complica solo la vita!!!invece bisogna sentirsi leggeri…non struggersi per qualcosa che siam solo ‘noi’ a volere… ti abbraccio forte!!! erbè:…e perchè mai?bhè…è cio’ che sentivo ieri…sai…angeli,fate, folletti e tartarughe quando sono in difficoltà urlano…a loro modo…ma urlano…immagina… e apri le orecchie del cuore ^___________^ Vale:ok…tiro i CHING stasera per me…dopo lo Shampoo…vedremo cosa porta… risonanze alte e basse spesso mi sconvolgono…ma poi…mi dico… ‘La vita è così’… per questo per me non è possibile parlare di Felicità… (ci scrivero’ un POST…prima o poi…

  3. uhum… capisco che intendi… però a questo punto io ti direi che a me piace prendere la bellezza da ogni cosa! anche da questi alti e bassi. Quando ci sei dentro è difficile dirlo, questo sì… ma appena riesci ad estraniarti e vinci quel senso di infelictà…….. che dire… sei già rinata e tutto è più addolcito! io al mio ritorno mi sono rivista allo specchio…… così cambiata…. non credevo che così pochi giorni di libertà potessero curarmi così in fretta….. e lui è lontano adesso, anche se domani gli sarò di nuovo accanto… stessa passione, stesso corso… che vuoi farci. ma la mia rivincita è stata succulenta, dopo quello che mi ha fatto passare tutto quest’anno!!! è triste assistere inermi a scene vomitevoli di lui che si prostra (inutilmente, aggiungo) ai piedi di una despota, capricciosa bambina viziata………. senza che si accorga di cosa succede al suo fianco… o forse la cosa più meschina è che lui sà bene cosa accade ad un pensiero di distanza…. lo sà che ci sono io. beh, ormai non ci sono più… non come prima… l’ho un po’ sconvolto con questa mia dipartita, ma d’altronde… che pretende di avere una ragazza e poi me… allo stesso tempo???! dico io… ma perché non sono riuscita a farlo prima!? un bel bacio…. e aspetto i tuoi ching… che l’altra volta mi hanno lasciata di stucco………!!! 😀 tvb

  4. GIO…ma guarda cosa mi combina Alex sul blog! GIO…è pazzo! Hihihi! Te hai ragione GIO…io lo so…che faccio? Esorcizzo? Un abbraccio…fra un paio di giorni sono a casa…^________^

  5. Guezzo :…marca dello Shampoo… allura… uso quello alle more della garnierrrrrrrrrrrrrrr ultra dolce aceto di more & hennnnnnnnè… ma a te non conviene usare quello perchè senno’ ti diventano scuri!!! E pi dici che non devo chiamarti ‘ebetino’… già… quando tenti di farmi ridere e invece mi fai inkavolare…(ma rido sotto i ‘baffetti’…che neppure ho del resto…) sei decisamente EBETE… ogni diminutivo altera la situazione realemnte reale!!! hihihi sarvè!!!! ah…ma la partita contro il Napoli olè olè l’hai vista? Vale :… *_____________* ok… dopo li faccio…ieri sera son stata impegnata con la Play Station…a giocare a PUZZLE BUBBLE… unico gioco che riesco a fare…e poi… bhè… ero talmente stanca che CYS rideva mentre mi calava la palpebra…addirittura durante il gioco…. sarebbero stati dei CHING assonnati… ma li devo fare anche a te? domanda? baciottolo!!! follettuzzo : … già… esorcizziamo!!! ci credo!!!eh!!! un abbraccio fotte fotte!!!hihihi

  6. beh… io li farei fare a te per te…….. e solo quando “ci sei”. 🙂 …sai che oggi ho preso un libro su i ching!!? ehehehe! mi sa che mi hai passato il virus. vedremo cosa verrà……. ;D per me li vuoi fare?! ah beh… allora guarda che accetto! ,* bon soire

  7. …e sai che puoi chiedermi tutto!!! ti dirò tutto quello che vuoi sapere ma chere… insomma, chiedi e io ti svelerò i “segreti” dei semi… ,*

  8. Vale:… ok…^_______^ avevo capito che dovevo farli per me i CHING… ma quello era chiaro sin dall’inizio…quando vuoi chiedere poi…dimmi pure… un libro sui CHING? ma ti sono ‘uscite’ le tre monetine? un baciottolo…

  9. ahahah.. si. sono “uscite” anche le tre monetine… forse stò male…???? 😛 bacxxxxxxxxx

Rispondi

