AllMore

on air – Perfect

© Lindemann/zefa/Corbis

A volte copierei e incollerei …

i discorsi scritti e parlati che facciamo…

a volte li copio e incollo nella memoria…

per sentir piu’ forte chi sono…

sicura in cio’ che costruisco per me…

sicura…

in cio’ che nessuno puo’ essere o ‘diventare’ per me…

spesso mi sento incompresa…

come la maggior parte del territorio terrestre…

spesso non riesco a spiegare bene…

e …mi scuso…

scusa…

  © Royalty-Free/Corbis

We all had our reasons to be there
We all had a thing or two to learn
We all needed something to cling to
So we did

Mi fai compagnia…

vengo a baciarti sulla guancia…

e mi dici parole che son

girogirotondo…

© Penny Tweedie/CORBIS 

come pioggia fresca…

di foglie bagnate…

 

© André Burian/Corbis

di …

Annunci

40 thoughts on “AllMore

  1. di? che si lascia in sospeso così??? 😉 sei tenerissima lo sai? comunque quella frase è di MrAulin. L’ho letta in un suo racconto. Vai a vedere il suo blog. Son certa che ti piacerà basetti

  2. 🙂 che belllllllllllo… giò… che bello! che bella!!! ehehieieheiheiheihe! 😀 baciiiiiiiiiiottoffff ,* uh, guarda chi c’è qui!!! una “beatacomerana”!!!! 😀

  3. beaticomerane:…mmmm…devo cercarti un ‘nomignolo’…per accorciare…hihi…magari solo ranocchioletta…ma così…non abbrevio…vabbuo’…hihihi Grazieeeeeeeeee… ma so essere anche perfidissima… domanda a chi vuoi… certo che so esserlo!!! andro’ a trovare Mraulin…anche se son allergica…alle Aulin (dico) hihihi baciottolo Vale:mi rendo sempre piu’ conto che sei matta…hihihi ma bello cosa? AllMore? eh bhè…sì… ah che bello… sapessi farne parte sempre di questo mio ‘stato’… ma spesso…sfuggo… eh… so’ affascinante così…hihihi un bacio tata…ma sei sparita?

  4. GIO…copincollo in continuazione io…allora stai meglio…era ora! Io oggi sto benissimo…per forza! Ho mangiato la ricotta, GIO, oggi a mezzogiorno!! un bacino…(ho fatto copincolla dal tuo ultimo commento da me…hihihi!)

  5. merlot va bene, GIO…mi piace molto anche il Tignanello, o un’Ornellaia può andare…hihihi bacini….senza copincolla

  6. follettuzzo:Lambrusco e popcorn? 😛 e non dire parolacce che lo sai i bimbi subito imparano…Tignanello, o un’Ornellaia …bhà… hihihi

  7. GIO! va benissimo! Adoro il Lambrusco che spuma…amabile, dolcino…due castagne? invece che il popcorn? ^________^

  8. mi piace il pop corn! Ce le hai quelle mezze pentole di carta enormi come quelle che si portano dietro i fidanzati nei cinema americani, GIO?

  9. follettuzzo:le mezze pentole? nu…c’ho le padelle hihihi te ne tiro una dietro se non mi fai vincere hihihi

  10. aspetteremo GIO…ma è andato a Modena a prenderlo il Lambrusco? Potevamo telefonare ad Alex, lui è di quelle parti, ce lo portava lui…hihihi!

  11. follettuzzo:…dobbiamo chiamare c’è posta per te o Carramba il giorno che Alex torna qua!!!hihihi

  12. Già…quello chissà dove si perde…dove si è perso…si è perso…questo di sicuro…in un paio d’occhi meravigliosi si è perso…è proprio un cretino!

  13. follettuzzo:…Alex non si è perso..si sta già ritrovando…per oggi pensiamo alla ricotta và!!!

  14. buon dì giòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! 😀 bacio ,*

  15. sentite sono veneta, ho studiato in friuli e fatto la cameriera in trentino. il lambrusco non è un vino è una bibita. io voto cabernet franc, teroldego, nero d’avola, primitivo….altrimenti mi porto la bottiglia da casa eh

  16. bea, porta pazienza, questo è un club di astemi.. ci troviamo in osteria io e te.. giò: ‘nz! così impari a lasciarmi messaggi criptici.. rubacuori de che?!

  17. Guezzo:questo non è un club di astemi…il fatto è che siamo la realtà visibile (almeno a parole) che a volte non servono nè droghe nè alcooooooolici… siam così proprio… certo che tu (come si dice a Napule’) nun tè sai tene’ nu cicer’ mmocc’!!!

  18. c’hammo affacere, giuvanna! che ti vuliv ricere… che ‘ste cose un si fanno.. un l’è miha carino he te tu mi disci le hose a metà..

  19. giò.. vieni qui (detto con voce alta, ferma, puntando il dito per terra, a un passo dai piedi)! tu adesso mi spieghi! (detto con sguardo severo.. e aspetto burbero) (ehm.. per piacere… eheh)

  20. Vale:certo che sì…ma a me?*_____* Guezzo:     AL VINO En el bronce de Homero resplandece tu nombre, negro vino que alegras el corazón del hombre. Siglos de siglos hace que vas de mano en mano desde el ritón del griego al cuerno del germano. En la aurora ya estabas. A las generaciones les diste en el camino tu fuego y tus leones. Junto a aquel otro río de noches y de días corre el tuyo que aclaman amigos y alegrías, vino que como un Éufrates patriarcal y profundo vas fluyendo a lo largo de la historia del mundo. En tu cristal que vive nuestros ojos han visto una roja metáfora de la sangre de Cristo. En las arrebatadas estrofas del sufí eres la cimitarra, la rosa y el rubí. Que otros en tu Leteo beban un triste olvido; yo busco en ti las fiestas del fervor compartido. Sésamo con el cual antiguas noches abro y en la dura tiniebla, dádiva y candelabro. Vino del mutuo amor o la roja pelea, alguna vez te llamaré. Que así sea. Jorge Luis Borges

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...