[Black Tears]

E io…resto a guardarti…

mentre ferma come fossi a un semaforo…

osservo questo giorno…

che sa di rosso ciliegie fragole lamponi…

E io… sento l’assenza …ma non mi senso sola…

 

Can you feel it now

Can you feel it now

Toki wa mujou ni nagarete ku

(The time goes by mercilessly) 

Pulling on my heart

Pulling on my heart

Kono omoi toki hanashite

(I set my love free) 
…e sorrido…

senza fatica…

sento che sto bene…

 

senza fatica…

  mi sento vivere…

E ora aspetto per …

…Anna Tsuchiya ‘Kuroi Namida’ lyrics

 

銉 Anna Tsuchiya – Nana 3rd Ending [Black Tears]

 

 

Mentre cammino assaporando i miei passi…  

Un Frammento di Te - Volume 1 raggiungo la meta…piccola …

e divisa in piccole parti…frammenti…di…TE

Un Frammento di Te - Volume 2 "Si dice che, tanto tempo fa,la gente credeva che il mondo si ripetesse. Come l’erba e i fiori che rinascono ogni anno,come la notte che si tramuta in giorno, come le civiltà che crollano e risorgono dalle proprie ceneri. Ma questo piccolo mondo non si ripeterà: finirà prima di lasciarci crescere. Fu in quel tempo che nacquero un ragazzo e una ragazza…”.  

Un Frammento di Te - Volume 3  

 

Un Frammento di Te - Volume 4

la parola chiave di questo manga ‘Hitogata’ è inteso come qualcuno o qualcosa a cui manca un pezzo. Shiro e Ikoro vengono considerati Hitogata, perchè ad entrambi manca un sentimento.

 

 

 

 

 

 

8 thoughts on “[Black Tears]

  1. problemi esistenziali… bo non so + niente ne cosa sono..so solo che la confusione è al massimo…

  2. GIO! Oggi…cibo Jappo…sushi! booono! Però esco sempre che ho ancora fame…e poi il wasabi era…poco wasabi, GIO…era solo verde! Mi manca la rincotta…anch’io sento molto l’assenza, GIO…ma non mi sento solo! GIO! E’ verde! Puoi partire! ^________^

  3. GIO…senza il tuo “notte notte”…fatto fatica a prendere sonno…beh, buon sabato…angelo! ^_______^

  4. fatina: … se vuoi … un baciottolo e un abbraccio…anzi tanti abbracci…anzi uno grande che non finisce!!! follettuzzo:… nu… te lo dico ora… notte notte…dolce…uè…ma… il cibo Jappo!!!super!!! pero’ lo sai che non magno er’ sushi….hihihi la mia parte la do al mio cavaliere…hihi che magna sempre il doppio tanto…non ingrassa…

  5. GIO, è una fortuna mangiare e non ingrassare…anch’io sono così, meno male sennò per le schifezze che mangio sare 200 kiki! oh mio dio! ho scritto kiki! ma possibile che ce l’abbia sempre in mente, negli occhi, nelle dita pure, adesso? Oh signur, GIO…devo trovare un antidoto…rincotta? hihihi! bacini

  6. Ale…ma è bravissima! Venderebbe il ghiaccio agli esquimesi…poi è così gentile! Non sembra neanche lei! Hihihi! Pelò la spesa all’IpelCoop…nu nu…tloppa gente…tolno fuoli e vado al Conad qui di fianco…ti sei scordata qualcosa GIO? Ci penso io se vuoi…^________^

  7. follettuzzo:…mmm…devo dirlo? la carta igienica…ma non perchè io l’abbia dimenticata…ma ero già troppo carica…mmm mi fan male le braccia…ç_____ç e t’assicuro che…non son ‘gracilina’… Stardust781 :…davvero?…grazie!!!

Rispondi

