Am I really real?

ON AIR – MEGAN McCAULEY – WONDER

 

Midnight workings, weather down the storyline
I try to find the truth between all the lies
When Bleeding is feeling and feeling ain’t real
Will I see you when I open my eyes?
Will I see you when I open my eyes?

When Breathing’s a burden we all have to bear
And trust is one thing we’re taught never to share
Somehow you just seem to shine
When loving means breaking and saying goodbye

(Chorus)
And I can’t help but wonder what it is you do
You help heal the pain, and the thoughts of the truth
You’re a question to the universe, a wonder to the world
And somehow, when I’m with you, I never get burned

Caught in a trap of what we’re taught to believe
When night overcomes day, life’s so hard to preceve
And the clock keeps on ticking through night-shattered skies
Where the stars are all broken, and so are all the ties
But the one thing remaining is you
When I’m broken and bleeding, you pull me right through

And I can’t help but wonder what it is you do
When you help heal the pain, and the thoughts of the truth
You’re a question to the universe, a wonder to the world
And somehow, when I’m with you there’s nothing I’d rather do
Than be right there
To escape my own life and all my fear
And I cant feel
Am I really real?

Come and wipe all my tears
Come and wipe all my tears

And I can’t help but wonder what it is you do
You help heal the pain, and the thoughts of the truth
You’re a question to the universe, a wonder to the world
And somehow, when I’m with you…
I can’t help but wonder what it is you do
You help heal the pain, and the thoughts of the truth
You’re a question to the universe, a wonder to the world
And somehow, when I’m with you, I never get burned …

 

OGGI…

QUESTA CANZONE A TRATTI NON FA PARTE DI ME…

MA NOI DUE L’ADORIAMO…

TU ADORI ASCOLTARMI MENTRE CANTO…

mentre la canto…

con il naso all’insu’ guardando le nuvole…

25 thoughts on “Am I really real?

  1. che risonanze hai? alti e bassi… Do U Know it? ultimamente mi faccio andare tanti alti… perchè… voglio e pretendo di star meglio… che già mi manca la mia famiglia!!!

  2. ah.. quindi è la solita storia.. gli uomini a vangare la terra.. e le donne in altalena.. “che oggi sto bene e domani no.. e tu mi devi amare.. e non mi ami più.. e io voglio questo e voglio quello.. e tu non ci sei.. e tu non ti interessi…” CHIARO.. brava giò.. eheh (FATTI RISPETTARE!)

  3. GIö che fatica oggi…maaaai un momento…uffete! Piaciuta la foglia di GIö, vero? E’ la più bella, per forza! Elektra…è il mio screensaver, GIö…me gusta mucho…la Jennifer… oggi la fata della rincotta non c’era, è il suo giorno libero, lo sapevo…domani ne compro 2 kili!!! Ma dove sei GIö? Hai visto cosa mi combina il pazzo? boh…lo lascio fare, cosa vuoi… bacini

  4. follettuzzo:te lo dico in privato dove e con chi sono…che senno’ qua sviene qualcuno!!! Ti dico solo che ho gli occhi a cuoricino!!! baciottolo

  5. io lo so! io lo so! io lo so con chi sei! io so ma non dico…io folletto_poltafoltuna tolnato! visto? e subito…tac! ^_______^

  6. io folletto_portafortuna… il resto non mi interessa! ssssssssssssshhh! io muto….GIO…Prendi Quello!! ^_____^

  7. folletto_portafortuna: prendi quello!!!hihihi che matti!!! grazie per i sorrisi che mi doni… insieme a CYS e i tuoi ‘Prendi Quello’… hihihi

  8. non saranno mai…non saranno come…non erano forse…sto per andare in crisi! Beh, grazie! Smack! ^____^

  9. Alex! piantala di fare il cascamorto con GIO! Non vedi che è una ragazza seria? Hai già fatto abbstanza guai…scusalo GIö…è incontenibile in questi giorni!!

  10. [I] Tu vivi sempre nei tuoi atti, con la punta delle dita sfiori il mondo, gli strappi aurore, trionfi, colori, allegrie: è la tua musica. La vita è ciò che tu suoni. Dai tuoi occhi solamente emana la luce che guida i tuoi passi. Cammini fra ciò che vedi. Soltanto. […] E mai ti sei sbagliata, solo una volta, una notte che t’invaghisti di un’ombra – l’unica che ti è piaciuta -. Un’ombra pareva. E volesti abbracciarla. Ed ero io. … così… sono ^______^ o no? hihihi

  11. passavo…oggi sono particolarmente euforico…^_______^ e tu GIö? Andiamo a farci una caffè? con la sambuca? anche domani va bene, però…bacionotte GIö…follettuzzo balla sui cuscini…sotto i cuscini…dentro ai cuscini…

  12. Allora…c’è un toro che si chiama Annibale…vede poco lontano una bellissima mucca!! Che bella!! Il toro si ingorilla (hihihi! il toro che si ingorilla!!!) e parte in quarta…una staccionata con il filo spinato…la salta! aaagh! ha preso male le misure..povero toro…e sul filo spinato ci lascia le….palline?…diciamo così…atterra davanti alla bellissima mucca: “Ciao! io mi chiamo Annabella….e tu, bel torone?”….chiamami anni…le bale le ho lasciate sul filo spinato!!!!! ahahahah!!! Notte notte GIO…^___________^

  13. Guezzo:pazienza è cio’ che proprio non mi manca… a volte per fortuna… a volte purtroppo!!! follettuzzo:anche iooooooooo…ieri ho festeggiato il comple della mia amica Frà, ho conosciuto un sacco di gente simpatica!!! e poi… ho finalmente lasciato il mio Amore a casa solo soletto…e mi son divertita!!!hihihi (che cattiva!!!)… e poi…mmm che fai la lotta coi cuscini? ah…oggi arifesteggio… poi ti raccunto raccuntino!!! baciottoli follettuzzo_portafortuna:mmm… bhè… tè le sai raccontare bene le barzellette… io nu? mi insegni come si fa ? hihihi grazie!!!per il sorriso groso e grasso ciccione!!!

  14. sempre in baracca tutte le sere GIO? Veh che poi t’imbriachi! E poi tutte quelle cose buoooone….che fai? mi diventi tutta ciccia e brufoli?

  15. buondì mia dolce giò! sono tornataaaaaaaaaaa!!! e ti mando baci ,* ,****** ,************** ,* … ,*

  16. Guezzo: son sempre stata cosciente di averlo…almeno quello!!!hihihi follettuzzo_portafortuna:…scusa scusa scusa… ma è bello essere assenti per le feste!!! bbbbbuono l’affffffrihano… e poi bella la festa a sorpresa che abbiamo organizzato ieri!!! piene d’Amore e Amicizia queste due serate!!! Vale:mmm scusa l’assenza… ma ora tutto ok? sei connessaaaaaaaaaaaaaa? fatina:bacino dolce a te!!!come stai?

Rispondi

