Bianco

Sul mio Letto da piccola diventato

un Lettone morbido e bianco, sogni

da sposina, principessa, circondata

dall’ Amore di Famiglia.

Seduta sul Lettone odore di Famiglia

latte caldo e sogni da fate e folletti

che danzano in armonia.

Dolce vento brezza del cuore

Arpeggi di chitarra e piume

che da dita sfiorano le

mie corde, lievemente, con infinita dolcezza.

Amore puro, baci che lasciano

zucchero filato sulle guance e

abbracci avvolgenti che non vogliono

lasciarti andare … via….

9 thoughts on “Bianco

  1. GIö è tornata! sei tornata! sei stata bene vero? lo so… ma nel sogno con i folletti e le fate ci sono anch’io? c’è anche quel pirla del presidente dell’FCB? hihihi! povelo! io contento che GIö tornata… no triste tu vero? bacino….

  2. infatti,e ki ti voleva lasciar andar via!!_il tempo di tornare a casa e dinuovo ql silenzio odioso!!_ke palle_nn voglio nemmeno pensare ke tra 1 settimana Ale parte!!se se..sto messa bene!!_cmq_fa nulla_il tempo di finire la scuola e sono a firenze!!assolutamente!!nn ci voglio stare a napoli!! ^__^ ah!! ieri sera c’era il mio amore in concerto!!FRANCE DELLE VIBRA!_mi so addormentata cn il sorriso!!hi hi_ciau sorema_polly BACI8LI

  3. folletto_portafortuna: … non son triste… o forse un po’ sì… ma va bene… sono abituata alle mie partenze… vabbhè…tanto Natale è vicino… la cosa che fa male… è che ‘manca sempre qualkuno’… hihihi fate e folletti di cui parlavo son le persone magiche che mi hanno fatto compagnia… con il pensiero anche tu ed ‘er presidente naturally!!! un baciottolo SOREMA:…eh… immagina me… vabbhè… a pasqua destinazione London… tu inizia a diplomarti!!! sfaticona!!! poi apriamo il negozietto dei nostri sogni… io lavoro e tu in negozio!!! ok?

  4. Marì:… l’è avut’ a telefonat? baciottolo ‘acopp o tuoijo!!! Chiààààààààà:bentornata… passo da te… trovero’ di sicuro ancor piu’ dolcezza!!! baciottolo

  5. Guezzo:…dispettosa io?mmm… a volte… ma in questi giorni è il resto del mondo a fare dispetti a me… io metto sgambetti pero’ e faccio cadere tutti a muso in terra se non la fanno finita!!! Ecco!!! ‘ngiorno a te!!!

  6. ciao ciccina giò… ,* bacius oggi giornata grigia ma alla fine sembra finita bene… 😛 buona serataaaa ,*

Rispondi

