AMORE e GINKO

Oggi ho trovato una chiave…

per me…

per noi…

per tutti…

lo stare bene…

immersa in desideri che volevo realizzare…

andare a vedere ‘di che alberi si tratta’…

quelli che ogni giorno incontro con gli occhi…

E mi fanno compagnia…

LUNGO LA STRADA…

Secondo me si tratta di GINKO…

ma… non posso fermarMi quando torno a casa…

se e da te che torno…

se da tutta la mattina aspetto di…

rivederti per un’ ora prima che tu vai di nuovo via….

 E io oggi ho questo viso qua…

e son FELICE!!!

mi manca ‘qualcosa’…’QUALCUNO’…

ma son fELICE…

FE LI CE…

E VOGLIO URLARLO!!!

 

8 thoughts on “AMORE e GINKO

  1. e anch’io sono felice, GIö! forse anche a me manca qualcosa…qualcuno… ma oggi qualcuno è arrossito nel vedermi… e poi cantava, GIö… piano piano cantava… alzava gli occhi e sorrideva… Hai letto il librino GIö? Come sei bella in mezzo alle foglie, mentre ascolto la song per la duecentesima volta…o trecentesima?

  2. che carina che sei ^______^ Sembri una fatina che ha posato le sue ali e ha deciso di camminare insieme a noi… =)

  3. GIö… ti ho rubato la song! l’ho messa su anch’io! Perdoni tu folletto_portafortuna? Sì, vero? Ho messo anche il testo nei commenti!! Hihihi! folletto ti fa ciao con la mano mentre guardi su… ciao! ciao! ciao!

  4. follettuzzo:…oh cacchio!!!bello arrossire!!!io ieri sera a l risto GRECO ero rosso fuoco…soprattutto dopo lo ‘sciocchino’ e dopo…n’artra cosa all’anice che aveva 90 …che ubriacona… hihihi nununu… Elly:ma GRAZIE!!!che piacere leggerti qua!!!Eh…per quanto riguarda Il piccolo principe… mi accompagna ogni giorno… ^____^ Frà:…x_____x ma daiiiii!!! hihihi e poi dopo le foglie ieri il Puccini…ma mi è dispiaciuto non vederti…ci rifaremo lunedì!!!oh…ma il babbo…che occhio!!!a parte che c’ero solo io in strada a piedi che uscivo da lì…pero’ ha azzeccato subito!!! folletto_portafortuna…ti faccio ciao da quaggiu’ io hihihi…poi ti faccio vedere cosa creero’ di buono oggi pome… una cosa tutta natura ….verde e rossa…indovinato? ti abbraccio forte… E per me è un onore che ti piaccia la canzone…ma…l’hai letto quello che t’ho mandato?guarda che poi ti interrogo eh!!! Vavu: *____________* hihihi ieri son stata proprio bene… ne avevo proprio voglia e bisogno!!! Guezzo:…hihihi… nun ti preokkupare… hihihi… io son personalizzata… hihihi ci son già 3 che mi chiamano ‘ il mio Angelo’… hihihi… ma la sfortuna di avermi tutti i giorni annanz’ e pier’ ce l’ha solo 1!!! hihihi un abbraccio forte!!!

Rispondi

