Cheltenham

E guardo un aereo volare…

sei partito…

E io non ero la a guardare il tuo aereo…

che spariva tra le nuvole…

non ero lì a salutarti con la mano…

sei partito…

solo…

stavolta nessuno ha salutato la tua partenza…

volato in un posto che a tratti ti fa sentire lontano…

un pezzo di me…

che vola…

in un nuovo posto…

per una nuova stupenda (di sicuro) esperienza…

te lo auguro Amore Mio!!!

Buona strada Amore Mio…

Buona Vita Amore Mio…

View of Sailors Arriving at Victoria Station ^___^  © Bettmann/CORBIS

Parole per dirmi che sei arrivato…

per dirmi che lì piove e fa freddo…

ma sorridi…

e cammini di già per nuove strade…

per raggiungere il posto che ti terrà compagnia per un bel po’…

‘finchè… ti troverai bene’…

così mi hai detto…

sorridi…

Come quando oggi quando ti ho detto :

‘Ciau… ti voglio bene’…

hai sorriso…

E io ora canto il nostro inno anche per te…

che chissà se puoi almeno ascoltare…

E accendo le candele…

The lake at Cheltenham

Mentre in questi giorni ti chiedero’

di mandarmi un po’ di cio’ che vedi…

Charles Dickens once said of it, ‘rarely have I seen a place that so distracted my fancy’.

Mi manchi… e ti squillo per darti una buona notizia…

E ti sorrido…

come fossi qua

 Cheltenham in autumn

Mi manchi… ma ti abbraccio e tutto passa…

Mi manchi e ci sono per te…e tutto passa…

Mi manchi… e il nodo in gola… non passa…

nessuno riesce a capire qua…

A parte il mio Amore ‘acquisito’…

sai Lui s’accorge di tutto…

Lui capisce… mi guarda e sorride…

e butta baci con lo schiocco da lont

a casa sarebbe diverso…

saremmo tutti senza te…

sarebbe piu’ facile capire…

sarebbe piu’ facile…

non dover per forza…

far finta di star bene in tutto…

Mi manchi… ma ci si vede presto…

ti raggiungo presto!!!

Ti voglio bene…

 

 

 

17 thoughts on “Cheltenham

  1. non ci credo.. il vostro inno.. la canzone più importante per voi due… è una roba scritta da luilì ! quello dei quivi e dei fossovi.. ma per la miseeeeria.. giò! eheh

  2. Fratellì:… una delle 16 migliori squadre d’Europa… ti voglio bene Fratellino mio!!! Guezzo:rinunciaci… impossibile per una zebra capire una Lupa!!!hihihi

  3. GIö buongiorno! Stai tranquilla… a volte lontani vuol dire più vicini.. folletto pensa tanto intensamente… e non solo per portar fortuna a una delle 16 migliori squadre d’europa! mandagli un bacio da parte mia quando puoi, ok? vi abbraccissimo! ^_______^

  4. buon di giòttola! ,* ieri il cuore risuonava come un diapason e oggi si riascolta sting… spero che la tua giornata sia bellissima e non pensare alle mancanze, ma come è bello essere rotondi! che è la migliore medicina ,* immersione nei baci ,************** ,*,*,*,*,* ,*,* ,***********************

  5. LaFrà:yesssssssssssssssss…bhè… son piena di lavoro e inesistente anche io…uffiiiiiiiiii datemi le mie vacanze!!! un baciottolo!!! follettuzzo:ier sera merito tuo e di Christian… sabato…merito tuo e di Simone… comunque…tè di merito ne hai davvero tanto!!!grazie per la sopportazione!!!una bbraccio forte fortizzzzzzzzimo!!! Guezzo:…non sai leggere?…d’EUROPA!!! se vuoi te lo sottolineo pure!!!anzi…modifico… del mONDO… forse è questo che intendevi???hihihi Vavu:… le mancanze ci sono… non sono io a ‘pensarci e basta’ come al solito…bhè…comunque oggi va meglio perchè so che il mio Amore (famigggggliare)… sta bene anche se lontano… e io voglio semplicemente che le persone che Amo stiano bene… un abciottolo… ah…poi mi cunti?

  6. come puoi immaginare io ti adoro per il bene infinito che vuoi al tuo fratellone:)))) è gioia per me leggere questi post che sono di vero e autentico amore!!! ti abbraccio buona serata monica

  7. GIö… oggi! mozzarella time! me l’ha regalata! una intera di bufala! bbbooona!! oohhhh! però, c’è un però…uffete! GIö, lo sai che io TVTB vero? bacini…

  8. Monì: grazie… è pieno d’Amore perchè è cio’ che provo…nessuna famiglia è rose e fiori… ogni famiglia nel suo piccolo grande micromondo vive tragedie commedie… e semplice Amore… basta saper cogliere le sfumature… e ricordare sempre che del resto… ogni persona nasce da una famiglia…esistente o no… vicina o lontana…che sia… un abbraccio forte!!! follettuzzo:… oggi! che culetto!!!io non la digerisco piu’ da quando abito a Firenze la mozzarella… ma a ‘casa’ poi la mangio lo stesso…e sento il ‘suono’ che fa quando vien masticata… il mio nonno diceva che della mozzarella…quella buona…quella Campana…. si sente in bocca … quando mastichi…il suono… che pero’ c’è? follettuzzo…ma davvero?hihihi se non mi vorresti bene non sopporteresti GIO’ tutte le sacrosante sere…soprattutto nel ROMA_TIME…giusto? un abbraccio follettoso…

  9. buuuuuuuuuuu!!! eccomi qua… oggi stò decisamente meglio… l’ansia di scappare è passata… eheheh… che matta che sò……..!!!! ,*

  10. Evvaiii!!!! GIö… prenderemo un caffè insieme, la prox settimana! gliel’ho chiesto! rossa rossa mi ha sorriso…un sorriso bellissimo… dritto negli occhi mi guardava! “Con molto molto piacere!”…ha detto…GIö, follettuzzo felice! Evvaiii!! Ti abbraccio fortizzzzzzzimo!!!

  11. Vavu:…gioiosa per te!!! bello!!!che l’ansia di scappare è svanita!!! …Vavuuuuuu…. ma lo sai che t’ho sognata? giorni fa…. dimentico sempre di dirtelo… mmm allura praticamente eravamo in due stanze diverse… e pure 2 case… tutto era bianco… e c’era una scala… di legno… e pur se non civedevamo comunicavamo scambiandoci libri e quaderni-diario… (che sogno bello!!!)… e poi tu mi mettevi nel nostro (nascondiglio segreto) appena le scale finivano… un libro di simboli magici… Vavu…poi mi son svegliata… ma avevo il sorriso stampato… tutto cio’ è successo…lunedì o martedì… baciottolo tataaaaaaaaaaaaaaaaaa… follettuzzo:…. mmmm nun è che poi ci scappa l’affogato al caffè? buono l’affogato…hihihi stai attento…anzi…statt’ accuort’!!! un abbraccio forte!!!

  12. ma davveroooooooooooo??? non stai scherzando?! 😀 ma io voglio sentire i dettagli!!! ,****

Rispondi

