Wreath

ON AIR – Bibbidi Bobbidi Boo ( Louis Armstrong )

l’odore del mio latte e caffè…

e quello della ghirlanda…

rami d’abete e di pino intrecciati…

con il rosso di un fiocco che…

stirato ha ripreso le tinte del nuovo…

aspetto…

stamattina…

lascio biglietti che troverai …

al tuo risveglio… in un giovedì che ti fa da domenica…

e mi accucciolo sulla sedia…

ritrovandomi a vivere le parle che leggo…

proteggo il profumo del mio latte e caffè…

lo respiro tutto …prima ancora di berlo…

 

 le storie di vita che si rincorrono …

i miei ricordi che lasciano spazio a quando tanto non sapevo ancora…

di me…

 © Royalty-Free/Corbis

 

 

resto a fissare un punto vivo…

nella mia testa…

 

 

 

 

 

 

 

 

ti lascio con le solite parole…

rito…

di quando mentre dormi…

vado via…

mentre la mia ‘voce d’angelo’ al polso…

accompagna il mio passo silenzioso…

come camminassi sulla neve…

In this world I’m living in I see the light
Sins are gone, now I know what is wrong and right
Morning came on slowly pushing back the night
It’s good times now that I can see the light
On this road I’m walking on I see my way
Paradise I’m living for each and every day
‘Bout the crossroads of the past, nothing more to say
It’s good times now but we can see our way
In this sea I’m moving through, feel my life complete
With the one I’m living for time is, oh, so sweet
Feeling us together, living in the bright
It’s good times now, we can see the light
In this world I’m living in I see the light
Sins are gone, now I know what is wrong and right

Morning came on slowly pushing back the night
It’s good times now that we can see the light

 e ora…accendo una candela…

e aspetto…

te…

dopo un pomeriggio passato a guardare …

lettoni in legno… 

e a immaginare…

e sognare…

sotto il colore…

di un cappello verde mela…

7 thoughts on “Wreath

  1. GIö…la pubbli! l’ho vista! Bibbidi bobbidi bu!… hihihi! anche a me piace tanto l’ odore del caffelatte! A proposito, GIö…mi viene in mente un episodio vero! A parigi, insieme con amici, io parlicchio il franzoso un po’… e ordinavo la colazione per tutti la mattina… allora… ordinavo café au lait… e vedevo una amica che mi guardava e rideva… alla terza mattina mi fa: ma scusa, perchè quando ordini il caffè al cameriere gli dici anche olé?… Giuro, GIö… è vera! ahahah!!! Bacini… a presto angelo! anche una abbracciatona!!!

  2. Piccoletto: GRAZIE… che hai?…ti sento…’strano’…è una mia impressione? follettuzzo:…devo mandarti la surprise!!!…ce llllll’hoooooooo!!! un caffè olè pure per me!!! hihihi follettuzzo!!! ti abbraccio stritolosamente!!!hihihi

  3. GIö… la sorpresa? ce l’hai? Che sorpesa? che domande… se è una sorpesa! hihihi! Ok, caffè olè per tutti!! GIö… anch’io ti stritolizzo in un abbracciozzo super… però non fa male eh? bacino…

  4. tesoro_di_un_follettuzzo (nonchè mio portafortuna):…ricevuta la sorpresa?non consumarla pero’…e alemno fino a stasera non metterla anche tu nella playlist del mio dijjjjjjey preferito!!! hihihi follettuzzo… un bacio squaqqqqquaraqqquattoso!!! Guezzo:…semplicemente… ‘nz

Rispondi

