Red Star and Green Bag

Sento ciò che mi doni…

Sento le tue dita scivolare sul mio viso…

pensiero sfumato …

il mio sorriso nel tuo…

ci mettiamo pace…

principessa …

con la sua nuova stella

di carta…

 

 

rossa…

che fa luce a parole

lette prima di dormire…

le fiabe che ti racconto…

Tu…

la mia passione per il

Cioccolato…

 

 

 

 

 

 

Cioccolato…

E oggi son stata…

© Royalty-Free/Corbis

Combattiva…

sai?!…

per  una volta

son stata io a fare

un piccolo sgambetto…

 non è che poi a ripensarci mi senta…

bene…

non li so fare gli sgambetti …io…  

 ma poi… ho avuto cio’ che volevo…

ho parlato e agito…

prima che ‘qualcuno’ lo facesse per me… 

 

sai?!…

e credo proprio sia giusto così…

a volte è bene agire ‘con decisione’… 

 credo ci si senta così…

quando… si fa qualcosa di cui sentirsi ‘fieri di sè’…

quando ti senti ‘capace’…

in qualcosa in cui non credevi di riuscire…

Giusto? E’ giusto così?

Io ho anticipato quello che lei stava ancora pensando e ripensando…

"eh bella!!! non posso mica aspettare in eterno!!!"

Le cose se le vuoi devi volerle fino in fondo!!!

io quella borsa verde l’ho voluta … non è stato semplice desiderio il mio!!!

Sgambetto … e la borsa ora… è uno dei regali che scartero’ per Natale…

ho il dono di meritare i regali che ‘desidererei’…

c’è qualcuno che s’aspettava questa GIO’?

io giuro che è la prima volta che l’ho vista…

stasera… e mi son sentita…

davvero …

‘strana’… ma soddisfatta…

mi dispiace solo per la persona che si è lasciata ‘sfuggire’…

qualcosa…

spesso si pensa troppo…

spesso bisogna semplicemente…

raggiungere cio’ che si desidera…

vero Amore?

noi lo facciamo ogni giorno…

vivendoci accanto… 

 

© Royalty-Free/Corbis

11 thoughts on “Red Star and Green Bag

  1. E’ vero che spesso si pensa troppo. E così ieri ho deciso di non pensare… acquisti compulsivi, ma belli! E infatti la maglia ti è piaciuta! 😉

  2. anche questa è GIö…e GIö è bella sempre, tenera… soprattutto quando dice “non è che a ripensarci mi senta bene…”…GIö! hai fatto bene a far lo sgambettino!! quando ce vo’, ce vo’! e che caspiterina, polka tlota! un bacino GIö

  3. buon giorno gio… mille bacini con polverina magica… pioggia di nuvole rosa..e un fiore profumato …

  4. Frà:… hihihi… shopping_TIME!!! follettuzzo:… mmm… polca di un’ ameba!!! hihihi un abbracciuottolo…con annesso bacio… aspetto notizie positive dal presidente eh!!! hihihi Ely: dolce fatina… son gioiosa di sentirti così!!! grazie!!! ti abbraccio forte fortissimo

  5. evvaiiii!!! domani si replika!! GIO, che personcina favolosa!! straordinaria! dopo sono andato anche a far la spesa…da lei!! ma…come è possibile? ho comprato 4 cose… prosciutto, coppa, formaggio, pane… ho speso 3 euro!! ah! si chiama proprio così…non CHE ma CAE… uffi!! buonanotte angelo mio! un abbraccio grande qanto il tuo cuore!!

  6. è così che mi piace sentirti parlare. è così che ti ho insegnato io. un abbraccio e un bacio, angioletto.

  7. buondìììììììììììììììììììì!!!! giò… la borsa verde… ehehe… brava! si fa così!!! 😀 ah… ripensando al sogno del libro… uhm… senti un po’… non è che per caso il nascondiglio aveva una porticina di legno scuro?! ,P benzagi bene! e buona giornata cherì!!! ,***

  8. follettuzzo:…cioè perseverate?…hihihi… guarda che ti leggo i CHING!!! hihihi li lancio per te!!! Ti voglio bene …sbaciucchioloso di un follettuzzo!!! ah per il fatto degli uomini… a natale… mmm… siete davvero diccifili!!! hihihi a parte il mio Amore… e il mio Papy… son nei casini coi regali… mi capita di entrare in negozi maschili e poi trovo tutt’altra cosa… che guarda caso sta bene a me o a CYS…mmm mah… vabbuo’… ma è nosmale??? cmq non son soddisfatta… mi aspetto un racconto dettagliato!!!già sajè!!! oh mamma zio Al!!!:… i devo commuovere? guarda che ho le lacrime agli occhi!!! ma a volte poi… non credo sia tu … mmm so’ peggio di San Tommaso… Vavu:… oh cacchio!!!giuro di sì!!! oh mamma… devo aver paura o è una cosa bella? io credo troppo nei sogni… cuginema:…che regaluccio mi hai fatto!!!ben tornata… un baciottolo dolce dolcizzzzzzimo!!!

Rispondi

