CYS…Ti…AmO

Ti guardo mentre scarti i regali…

un bambino…

il mio bambino…

 

sarai sempre…

cio’ che Amo di piu’ al mondo…

insieme alla mia Famiglia…

e…Tu sei la mia Famiglia…

 

E nulla puo’ farmi diventare triste…

mi guardi …

rientro nel tuo raggio di gesti…

morbidi…

e sorridi…

e sorrido…

leggi un biglietto fatto con una foto di quasi…7 anni fa…

Il Nostro Primo Natale…

"Com’eravate …piccoli!!!"

‘Siam piccoli anche adesso!!!’

ti affretti a rispondere…

E io sorrido al tuo sorridermi…

E…

… TI AMO…

E domani sarò in un viaggio…

che mi porta lontano da te…

per 7 giorni…

 

 

E’ il mio momento?

 

E’ il mio momento?

Sicuriiiii?

ma… ma… è tutto così…

Luminoso e colorato!!!

Grazie!!!

E’ tutto così…

semplicemente…

VERDE!!! Morbido…

E mi tieni SVEGLIA

attenta tra le tue braccia…

che sanno sempre di latte caldo…

Semplicemente…

GRAZIE!!!

E tra le mille cose…

mi è stato donato anche…

"Il piccolo grande libro delle FELICITA’ "

e penso…

…nulla capita per caso…

…nulla…

sulla retro-copertina…

 l’ultima frase… è…

"OGNUNO è FELICE

QUANTO CREDE DI ESSERLO…"

9 thoughts on “CYS…Ti…AmO

  1. sono io che devo ringraziare le persone che capiscono cosa scrivo… sono poche.. e tu sei una di quelle… mille bacini magici

  2. ciao giò buon viaggio… oggi ho iniziato la rivoluzione del tavolo, nel pomeriggio ci sarà il posizionamento del tuo regalo! YEAH

  3. “ognuno è felice quando crede di esserlo” che bello… sì! 😀 sai che si sente tanto tutto questo amore. che meraviglia… che sei! e tutto ha sempre il suo posto. ciau giò, ti vojo tanto bene!!! ,* è bello che tu sia felice.

  4. Fatina:preziosa sei per me!!! ti abbraccio… ti auguro di essere piu’ leggera e gioiosa… che lo meriti!!! Frà!!!!:…ma che bello!!! quando torno devo disegnare l’albero… e l’erba… e altre bolle… e poi…non mancherà…una bella ranocchiolosa_GIO’ Ti voglio bene Frà!!! Vavu:…ma che fine avevi fatto?…mmm… bhè… ‘quanto’ non ‘quando’… sul libro c’è scritto proprio ‘quanto’… e mi è piaciuto ankor di piu’!!! hihihi sìsìssssì… son decisamente piu’ innamorata di tutto… ultimamente… nulla puo’ abbattere GIO’… ecco!!! Super GIO’!!! hihihi un abbraccio forte forte!!! e scrivi presto che mi mancan le tue cose scritte!!!

  5. oi.. ranocchio d’un ‘ngioletto! anche se non te lo meriti ti lascio un bacjno.. ah.. e salutami polly, ovviamente.

Rispondi

