Snow Flake

 Ho freddo…

ci sono abbracci…

ma non le tue mani

che racchiudono le mie…

il calore…

 

del tuo fiato a sciogliere…

il gelo…

 

il tuo naso sul mio…

a stofinarci d’Amore…

 fossi sicura comincerei

ora il viaggio …

 

 

Quello che mi porta verso TE…

dovrei non dirlo…

dovrei Amare il silenzio…

della tua assenza…

e invece…

 

Quanto vorrei già fosse il nuovo anno …

di due giorni in più…

Possibile?

 

 

 

 

 

 

Aurora Borealis in Canada's Wapusk National Park - © Daniel J. Cox/CORBIS

Io e Po’…

ci facciamo compagnia…

fili colorati e perline…

diventan sogni realizzati…

 

 solo…che…

…MI MANCHI… 

 

 

 

16 thoughts on “Snow Flake

  1. amour! io scrivo presto sai, finalmente è tornato a farsi vivo il modem! eheh!!! solo che in questi giorni è tutto così forte e grande e bello che non sò da dove cominciare…!!! ;* ma è bello, sai? come è bello tutto quello che sei tu e che succede qui! 😀 e hai visto che ti ho fatto gli auguri di natale!!! eh!!??? hai visto? hai visto? hai vistooooo???!!! auguri giò!!! 😀 tutto si realizza!!! bacio immensoooooooooooooooooo ,*

  2. giò… psssss… buon anno cherì, i desideri sono pronti e impacchettati… comincia a scartare!!! auguriiiiiiii ,*

  3. Buon Anno GIö… te lo lascio anche qui il mio buon anno… dunque, verso l’una di notte dell’uno, pensavo… c’è qualcosa di diverso davvero quest’anno, ma che cosa è? Poi mi è venuto in mente GIö!! il mio angelo! Ci sei dall’inizio dell’anno quest’anno!! Ed è una sensazione meravigliosa! Grazie! Che sia un anno pieno di amore e serenità.. poi follettuzzo ci prova a portare un po’ di fortuna… mi impegno, eh? Sei bellizzima, lo sai? E io tivitititibi….

  4. Grazy:… tè tu mi capisci…U.U Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!! ma il regalo è arrivato? U.U LA Frà:… io non lo faccio mica per lavoro!!!hihihi… dono tutto cio’ che faccio hihihi!!! qua niente perle… ç____ç LA borsa con la Rana???la borsa con la ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero? oh mamma!!! hihihi domani sera torno ^____^ Vavu: GRAZIE!!! SEI UN TESORO!!!…scolta racconti o no …l’importante è che stai bene…un abbraccio forte e buona vita!!! Follettuzzo_mio_dolce & caro_portafortuna:… ma hai fatto l’inciptttttt per capodanno???hihihi…dopo passo a vaedere eh!!! sei magico lo sai vero?!!! qua tutti ti abbracciano!!! han capito la tua ‘preziosità’!!! sìsìsì… son un po’ piu’ bellizzima della fatina bionda che t’ho spedito…hihihi un baciottolo e abbraccio stritolosamente stritoloso!!!

  5. baronerosso:… grazie ma grazie ma grazie… ma non è tutto merito mio… Come dico sempre… le immagini… è tutto merito loro… son loro che trovano me… ^___________^

  6. Guezzo:vista anche tu la fatina???hihihi Ely:ti abbraccio!!! Grzy:io…ammazzerei le poste e trenitalia!!!

Rispondi

