All I do each night is…

ON AIR – Qualcosa Che Non C’è

http://capsicum.deviantart.com/

Ho chiesto che stanotte…

non passasse in fretta…

© Tamara Reynolds/Corbisa mani giunte…

Pregando…

il Tempo…

strani sogni…

che sanno di passato…

son venuti a farmi visita…

© Jason Hosking/zefa/Corbis - Buddhist Prayer Rocks

e tu che mordi le miei mani…

e poi mi metti seduta su un

muretto…

sensazione di esser…

presa in braccio…

come fossi una bambola…

ora che sei lontano…

vieni a trovarmi…

spero tu stia bene sai?

mentre ancora una volta ti accolgo

tra le pagine di un diario…

e ricordo come sognavo…

e quello che ora provo…

sembra portarmi ai miei 16 anni e capire…

che tutto era puro…

che tutto ancora lo è…

e che ti voglio bene…

ancora…

© John-Francis Bourke/zefa/CorbisAvvolgo la sciarpa intorno al collo…

mentre cammino…

ricordando…

tutti i venti che ci han visti crescere insieme…

cantare…insieme…

da te è partito il mio provare Amore …

Senza bisogno di possedere…

da te partivan le mie parole…

a cui donavi musica…

 

Who’s the one that makes you happy
Who’s the one that always makes you laugh
Who’s the reason you’re smiling
And dragged you through these times, so rough

I was the one that made happy
I was the one that eased the pain
But I’m the reason that you’re crying now
My own tears scattered by the rain

You can sacrifice me
You can sacrifice me
You can set me free
You can be who you wanna be

Deeper than deep you took me on a trip baby
You shared your wildest dreams and more
You dare me to express my feelings to you
I never felt that need before

But suddenly you needed freedom
You felt the need to break free
You started drowing in your sorrow
You didn’t wanna know I had the key

You can sacrifice me
You can sacrifice me
You can set me free
You can be who you wanna to be

You can sacrifice me, sacrifice me
You can be who you wanna
You can be who you wanna be

© Jack Hollingsworth/Blend Images/Corbis

Il tuo modo di scherzare con me…

il tuo modo di essermi amico…

com’è che poi tutto…

prima o poi…

svanisce?

per poi tornare con un sogno

e un sms che dice che stai bene…

e in cui mi chiedi…

discretamente…

di raccontarti di me…

La mia voglia di cantare…

bhè…

lascio la musica scorrere…

(continued…)

10 thoughts on “All I do each night is…

  1. GIö, che bello quando ti lasci leggere dentro così… maggìaa!! Ma gli angioletti sono maggìa, no? Io ho imparato da te ad amare i puntini… sai GIö? sìsì, proprio questi…. i puntini! Quelle sospensioni che ti lasciano immaginare e sognare, sono i puntini dei sogni… Qualcuno dice… ma come fai a scrivere con tutti quei puntini… dice che è brutto… e io dico no… è bellittimoooo!! lo fa GIö… quindi è bellittimo!! Stritolamento in arrivo per GIö, di un abbraccio da vero Follettuzzo che vuole tanto bene al suo angioletto… puntini… puntini…

  2. oh, ma che bellezza ricordarsi di se stessi… dieci anni fa… come eri, come ero, come siamo?! eh sì che tutto era davvero più puro… chissà come mai si fa fatica ad accettare i cambiamenti… ti mando mille baci!!! oggi faccio sistemare lo scanner dal vicino “multimediale”, così ti mando qualcosa!!! ,*

  3. follettuzzo_mio:… chi è l’imbelle che dice male dei puntini? hihihi… vabbhè tanto t’ho già detto di dargli come minimo un pugno… hihihi mi lascio stritolare!!! hihihi Saluti dal mio Cavaliere…^____^ Vavu:10?… mmm… per me son quasi 12… E oggi son davvero bella… vorrei avesse piu’ fiducia in se… nelle sue possibilità… e nel suo aspetto esteriore… la GIO’ 16enne… vorrei tornare indietro per poterla aiutare… spesso persone che mi conoscon da tanto mi trovano cambiata… una persona pochi anni fa mi ha addirittura paragonata ad un cigno… bhè… io son cambiata tanto e mi sento piu’ ‘libera’… da quando ho iniziato a ‘vivere’ con i bambini… e con il mio Amore… E non faccio fatica ad accettare i cambiamenti… sia positivi che negativi… soprattutto perchè spero… spero continuamente… altrimenti credo non potrei fare neppure il lavoro che faccio… e poi… bhè… spero anche in un tuo disegno…presto… ti abbraccio forte!!!

  4. oh! sì che sei bella! e quando vuoi sei anche tanto buona… tranne quando ti girano i 5 minutio, che allora è molto meglio girarti alla larga!!!!!

  5. La notte porta tante cose: ti racconta di sè, di altri, t’insegna a ritrovare la strada. E sai, a volte è proprio nel passato che ritroviamo quello che siamo: proprio in quei 16 anni corsi via sempre troppo in fretta, che in nuce nascondevano tutto quello che poi sarebbe stato o almeno avrebbe dovuto essere… Felice 2007 e buon cammino!

  6. Bea:Buona Vita di cuore… e Grazie …dei tuoi passaggi per questo posticino piccolo in cui racchiudo i miei pensieri…

Rispondi

